Rabiot: tunnel di tacco a Messi. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
Partita mostre ieri sera di Rabiot nel 4-0 con cui il suo Psg ha liquidato il Barcellona. Il centrocampista francese si è permesso perfino di umiliare Messi con un tunnel di tacco.

Video qui in basso al secondo post.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ieri messi imbarazzante. In ogni caso c'è stata una dimostrazione netta ieri sera, Messi se non corre non riesce ad essere determinante. Non riusciva nemmeno a dribblare. Mai visto così. Giusto per dire, ma Ronaldinho da fermo riusciva ad inventare calcio e lui non riesce.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
Ieri messi imbarazzante. In ogni caso c'è stata una dimostrazione netta ieri sera, Messi se non corre non riesce ad essere determinante. Non riusciva nemmeno a dribblare. Mai visto così. Giusto per dire, ma Ronaldinho da fermo riusciva ad inventare calcio e lui non riesce.

Messi ha fatto della corsa la sua arma in piu', bisognava solo aspettare una sua serata no (aspetterei per dire che e' finito) per dargli il suo giusto posto nella storia del calcio, ovvero dietro a Maradona

Marco23

New member
Reaction score
0

Messi è in grado di mettere dei palloni incredibili da fermo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Casuale..ma comunque ha fatto una partita favolosa..anche se Verratti è di ben altro livello..ogni pallone che tocca puntando in avanti crea un pericolo..

Snake

Senior Member
Reaction score
522

tu avrai visto 10 partite in carriera di Messi per scrivere una tale bestialità

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
tu avrai visto 10 partite in carriera di Messi per scrivere una tale bestialità

Amico vienimelo a dire in faccia :) in ogni caso io ho un mio pensiero su Messi, non sto dicendo che è scarso, ma tecnicamente lo ritengo inferiore a Ronaldinho. Per me il suo punto di forza è la velocità e il controllo di palla che ha (impressionante) a determinate velocità. Se però non corre anche lui fa enorme fatica e si è visto palesemente. A meno che tu non abbia visto un'altra partita quel giorno. Non la pensi come me? amen..me ne farò una ragione.

Reaction score
2,497
Amico vienimelo a dire in faccia :) in ogni caso io ho un mio pensiero su Messi, non sto dicendo che è scarso, ma tecnicamente lo ritengo inferiore a Ronaldinho. Per me il suo punto di forza è la velocità e il controllo di palla che ha (impressionante) a determinate velocità. Se però non corre anche lui fa enorme fatica e si è visto palesemente. A meno che tu non abbia visto un'altra partita quel giorno. Non la pensi come me? amen..me ne farò una ragione.

Senza offesa, ma dire che Messi non sappia Dribblare da fermo è una bestemmia. Puoi avere la tua opinione, ma in questo caso penso che si parli di oggettività. Messi non è mai stato un velocista, non è mai stato uno che si fa tutto il campo in corsa come un Kakà dei tempi d'oro. Solo che quando parte è inarrestabile perché ha un controllo di palla assurdo. Quindi dire che faccia della velocità la sua arma migliore è sbagliata. Ovviamente sfrutta la velocità, ma se tu avessi visto giocare Messi tante volte, sapresti benissimo che fa un numero infinito di Driblling da fermo.

Alto