Rabiot lascia la Juve. Ufficiale.

Reaction score
5,379
ma quello che vuoi, sei sicuramente più bravo a valutare i giocatori di me e senza alcuna discussione conosci meglio Rabiot di me per gli ovvi motivi che mi hai giustamente spiegato. Ma se poi Rabiot va in un top club e Mckennie no, evidentemente ci sono osservatori, allenatori, dirigenti che valutano anche loro male Rabiot a questo punto. Io infatti sul suo futuro di Rabiot non mi esprimo con certezza, ma a sensazione credo che il nazionale francese rabiot giocherà in un club migliore di mckennie e guadagnerà più di mckennie. Mentre che ne so, il nostro Ballo Tourè, se mai se ne andrà, ho la sensazione che giocherà in un club inferiore e guadagnerà meno di mckennie.
Allora stai trollando scusami perché io non ho detto che mckennie è meglio ma che l’anno scorso è stato il migliore (fatti incontrovertibili) anche rispetto al fenomeno Rabiot che decanti manco fosse gerrard. Quindi tutto il resto del discorso non ha un minimo di senso. Anche Rabiot guadagna già più di mckennie…
Ma se sei contento così fai pure eh!

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Comunicato della Juve su Rabiot

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot.
Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni.
Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno.
Restando al campo, Rabiot è sempre stato un elemento prezioso in fase di non possesso, ma non solo: nelle ultime due stagioni, infatti, ha incrementato notevolmente anche il suo apporto in zona gol con sedici reti e nove assist, tra tutte le competizioni.
Adrien saluta il nostro Club dopo avere raggiunto e superato quota 200 presenze con la nostra maglia, diventando il quinto francese nella storia della Juventus a riuscirci. Per la precisione sono 212 le gare giocate dal centrocampista transalpino con i nostri colori, numero che gli ha permesso di diventare il terzo francese di sempre – al pari di Zinedine Zidane – proprio per numero di apparizioni con la Juventus alle spalle soltanto di David Trezeguet (320 presenze) e Michel Platini (224).
Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!

rabiot.jpg
Oh finalmente possiamo offrire i nostri 2 milioni di ingaggio.

Reaction score
2,411
Comunicato della Juve su Rabiot

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot.
Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni.
Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno.
Restando al campo, Rabiot è sempre stato un elemento prezioso in fase di non possesso, ma non solo: nelle ultime due stagioni, infatti, ha incrementato notevolmente anche il suo apporto in zona gol con sedici reti e nove assist, tra tutte le competizioni.
Adrien saluta il nostro Club dopo avere raggiunto e superato quota 200 presenze con la nostra maglia, diventando il quinto francese nella storia della Juventus a riuscirci. Per la precisione sono 212 le gare giocate dal centrocampista transalpino con i nostri colori, numero che gli ha permesso di diventare il terzo francese di sempre – al pari di Zinedine Zidane – proprio per numero di apparizioni con la Juventus alle spalle soltanto di David Trezeguet (320 presenze) e Michel Platini (224).
Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!

rabiot.jpg
Ho seriamente il terrore che possa venire da noi.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
1,255
Rabiot e la madre sono solo assetati di denari...
Alla larga.
Rifiutare 15 mln lordi all'anno è una follia. Ma quanto vorrebbe???
Esiste gente folle su questa terra.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
mah.... qui o si abbassano le pretese....o altrimenti è dura trovare qualcosa.....avrebbe già qualche accordo a sta ora.....mentre probabilmente ha delle offerte al ribasso....
Offerte al ribasso non penso proprio altrimenti avrebbe accettato quella di oltre 7 milioni della juve.

Alto