Rabiot lascia la Juve. Ufficiale.

Reaction score
1,939
Magari averlo noi in rosa.

attenzione a luiz, non è un brocco ma stato pagato 50 sacchi in tutto, ci sono grosse aspettative…

come non dimentico i 35/40 per il cesso di locatelli

Reaction score
2,605
Fa ridere Mckennie perché quest'anno lo schierava come esterno d'attacco ? qnd il ciccione non andrebbe nemmeno bene come paragone.. detto questo MC era meglio come mezzala almeno sapeva inserirsi malgrado il fisico non professionale

Reaction score
5,379
non ho capito quindi chi era migliore di Rabiot a centrocampo nella scorsa stagione ed escluso Luiz a cui diamo il beneficio del dubbio perchè non l'abbiamo ancora visto giocare nella Juve e in serie A (anche Arthur era titolare del barca di messi, anche Rabiot è stato titolare in psg, juve e francia, ecc...), chi ad oggi è migliore di Rabiot nell'attuale centrocampo della Juve. Perchè se Rabiot era osceno, lento, indolente (qua sei tu che lo descrivi come un brocco un giocatore internazionale come rabiot, cosa che io non ho fatto con Luiz, ma saran sempre problemi miei di comprensione dell'italiano), non capisco perchè quello che non gioca in nazionale al suo posto e quelli che l'anno scorso stavano in panchina al suo posto, dovrebbero essere migliori.
Poi vabbè, dire che Mckennie (comunque prossimo partente secondo le news di mercato che tanto ci piacciono quando dicono che la juve prende koopmeiners) è migliore di Rabiot, secondo me, è un tantino soggettivo e buttato lì. A mio parere, Rabiot l'anno prossimo giocherà in un club migliore e con uno stipendio migliore rispetto a Mckennie. Ma probabilmente mi sbaglierò e se non mi sbaglierò, vorrà dire che si sbaglieranno chi acquista Rabiot al posto di Mckennie quando entrambi sono sul mercato... già.
Non ho capito cosa vuoi dimostrare.
L’anno scorso la Juve ha avuto un centrocampo osceno e lui ne ha fatto parte e qui è come fare la differenza sul tipo di immondizia, ma sempre immondizia rimane. Il concetto è questo. Tutti noi tifosi juventini siamo contenti e stiamo festeggiando proprio perché parliamo di un giocatore mediocre che ha rubato 7 milioni per 5 anni, si letteralmente rubati.
Senza fare la vittima, nessun tuo problema di comprensione perché c’è scritto chiaramente che mckennie l’anno scorso è stato il migliore della Juve e lo dicono i fatti e le statistiche. È abbastanza semplice.
Sminuire thuram che è molto più giovane e promettente e usare discorsi inutili come la nazionale a me sa di rosicamento incredibile ma sicuramente sbaglierò io dato che sei onnisciente.

Poi mi auguro che pure mckennie sparisca il prima possibile così come tanti altri.
Vedremo dove giocherà il mitico Rabiot l’anno prossimo che intanto in questi anni NESSUNO ha voluto, manco l’anno scorso quando era svincolato..ma chissà come mai eh, è così forte!!!
Poi il resto del discorso da onnisciente non mi interessa perché lo può prendere pure il real ma sempre un cesso rimane

Reaction score
5,379
Magari averlo noi in rosa.

attenzione a luiz, non è un brocco ma stato pagato 50 sacchi in tutto, ci sono grosse aspettative…

come non dimentico i 35/40 per il cesso di locatelli
Uguali uguali eh
Uno aveva azzeccato una stagione al Sassuolo e l’altro è uno dei migliori centrocampisti della premier da 2 anni :asd:

Reaction score
5,240
Non ho capito cosa vuoi dimostrare.
L’anno scorso la Juve ha avuto un centrocampo osceno e lui ne ha fatto parte e qui è come fare la differenza sul tipo di immondizia, ma sempre immondizia rimane. Il concetto è questo. Tutti noi tifosi juventini siamo contenti e stiamo festeggiando proprio perché parliamo di un giocatore mediocre che ha rubato 7 milioni per 5 anni, si letteralmente rubati.
Senza fare la vittima, nessun tuo problema di comprensione perché c’è scritto chiaramente che mckennie l’anno scorso è stato il migliore della Juve e lo dicono i fatti e le statistiche. È abbastanza semplice.
Sminuire thuram che è molto più giovane e promettente e usare discorsi inutili come la nazionale a me sa di rosicamento incredibile ma sicuramente sbaglierò io dato che sei onnisciente.

Poi mi auguro che pure mckennie sparisca il prima possibile così come tanti altri.
Vedremo dove giocherà il mitico Rabiot l’anno prossimo che intanto in questi anni NESSUNO ha voluto, manco l’anno scorso quando era svincolato..ma chissà come mai eh, è così forte!!!
Poi il resto del discorso da onnisciente non mi interessa perché lo può prendere pure il real ma sempre un cesso rimane
eh vabbè, potevi risparmiare tutte le parole scritte prima e scrivere solo la chiusura assolutistica e incontrovertibile del tuo post. E' un commento win win.

Reaction score
5,379
eh vabbè, potevi risparmiare tutte le parole scritte prima e scrivere solo la chiusura assolutistica e incontrovertibile del tuo post. E' un commento win win.
Io l’ho visto ogni partita per 5 anni. Tu no e parli per sentito dire.
Di tutto il mio post sei andato a prendere solo la parte finale evidenziando la mancanza di argomenti classica della rosicata che ti porta a dire che ora che non gioca più nella Juve è forte..ovviamente come da copione.

Reaction score
5,240
Io l’ho visto ogni partita per 5 anni. Tu no e parli per sentito dire.
Di tutto il mio post sei andato a prendere solo la parte finale evidenziando la mancanza di argomenti classica della rosicata che ti porta a dire che ora che non gioca più nella Juve è forte..ovviamente come da copione.
ma quello che vuoi, sei sicuramente più bravo a valutare i giocatori di me e senza alcuna discussione conosci meglio Rabiot di me per gli ovvi motivi che mi hai giustamente spiegato. Ma se poi Rabiot va in un top club e Mckennie no, evidentemente ci sono osservatori, allenatori, dirigenti che valutano anche loro male Rabiot a questo punto. Io infatti sul suo futuro di Rabiot non mi esprimo con certezza, ma a sensazione credo che il nazionale francese rabiot giocherà in un club migliore di mckennie e guadagnerà più di mckennie. Mentre che ne so, il nostro Ballo Tourè, se mai se ne andrà, ho la sensazione che giocherà in un club inferiore e guadagnerà meno di mckennie.

Alto