Rabiot:"Io al Milan? Se Allegri chiama. E' un padre".

kollaps

Well-known member
Reaction score
166
Non scherziamo, Rabiot in serie A è un game changer…esattamente come Milinkovic e quest’anno Mc Tominay.
Fisico imponente, piedi buoni e capacità d’inserimento.
Magari…

Reaction score
35,860
Ennesimo centrocampista verticale di gamba e oltretutto monopiede nella gestione della palla , molto limitato nello stretto.
Ma un regista mai !??

Reaction score
3,273
Io penso che abbiamo forte necessità di giocatori esperti. Quindi per me non sarebbe una cattiva idea.
Non certo con lo stipendio che prendeva alla Juventus che era spropositato.

numero 3

Member
Reaction score
2,075
Inizio a prendere i pop corn per tutti quelli che negli ultimi 3-4 anni lo prendevano per il gulo e gli davano dell'inutile rubastipendio (a lui e alla madre).
Magari saranno i primi ad acclamarlo :applauso:

Io sono sempre stato un fans di Rabiot..Adesso però non so che motivazioni possa avere essendo stato sempre un giocatore che ha preteso sempre cifre folli e il Milan non può dargliele

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,086
Non scherziamo, Rabiot in serie A è un game changer…esattamente come Milinkovic e quest’anno Mc Tominay.
Fisico imponente, piedi buoni e capacità d’inserimento.
Magari…

Ma quando mai?? Milinkovic ha sempre avuto una resa clamorosa in serie A e McTominay, il primo anno, ha trascinato il Napoli allo Scudetto
Rabiot è stato spesso ininfluente nella Juve, odiato perfino dai suoi stessi tifosi. Prende uno stipendio altissimo ed è incapace di fare la differenza
Se devo prendere un'immagine degli anni tristi della Juve, da Sarri in avanti (perchè se c'era un altro mese di campionato, neanche quello vincevano), questa è proprio Rabiot

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,228
Rabiot lo invocavo a parametro zero dalla scorsa estate
Il centrocampo Rabiot - Fofana - rejnders sarebbe stato un gran centrocampo
Purtroppo era più importante la duminanza

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
456
ragazzi questi è uno che pretende 10 milioni netti, di che stiamo parlando