Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rabiot:"Io al Milan? Se Allegri chiama. E' un padre".
Non scherziamo, Rabiot in serie A è un game changer…esattamente come Milinkovic e quest’anno Mc Tominay.
Fisico imponente, piedi buoni e capacità d’inserimento.
Magari…
Io penso che abbiamo forte necessità di giocatori esperti. Quindi per me non sarebbe una cattiva idea.
Non certo con lo stipendio che prendeva alla Juventus che era spropositato.
Inizio a prendere i pop corn per tutti quelli che negli ultimi 3-4 anni lo prendevano per il gulo e gli davano dell'inutile rubastipendio (a lui e alla madre).
Magari saranno i primi ad acclamarlo
Io sono sempre stato un fans di Rabiot..Adesso però non so che motivazioni possa avere essendo stato sempre un giocatore che ha preteso sempre cifre folli e il Milan non può dargliele
Non scherziamo, Rabiot in serie A è un game changer…esattamente come Milinkovic e quest’anno Mc Tominay.
Fisico imponente, piedi buoni e capacità d’inserimento.
Magari…
Ma quando mai?? Milinkovic ha sempre avuto una resa clamorosa in serie A e McTominay, il primo anno, ha trascinato il Napoli allo Scudetto
Rabiot è stato spesso ininfluente nella Juve, odiato perfino dai suoi stessi tifosi. Prende uno stipendio altissimo ed è incapace di fare la differenza
Se devo prendere un'immagine degli anni tristi della Juve, da Sarri in avanti (perchè se c'era un altro mese di campionato, neanche quello vincevano), questa è proprio Rabiot
Rabiot lo invocavo a parametro zero dalla scorsa estate
Il centrocampo Rabiot - Fofana - rejnders sarebbe stato un gran centrocampo
Purtroppo era più importante la duminanza