Rabiot e Maignan tornano dopo ferragosto. Futuro in bilico?

Reaction score
2,917
Beh se bisogna partire dai "valori del Milan" non si salva letteralmente nessuno, manco Gabbia e Camarda.
Mille volte meglio gabbia di uno qualsiasi degli stranieri oggi al Milan.

Per quanto riguarda Camarda, uno che a 16/17 anni era già pieno di tatuaggi ovunque, mi ha già detto tutto circa la sua evoluzione. Ora, se è umile si fa mandare in prestito in b e forse - dico forse - qualche minuto lo gioca. Altrimenti fa la fine di paloschi o maccarone.
`
`

Reaction score
2,162
E la società ha anche dato l'OK alla loro richiesta, bastava che non la davano e tornavano. Stiamo apposto. Dai su si va in B quest'anno. A quanto è data la retrocessione del Milan? :asd:

Ho delle bruttissime sensazioni.
Il finale dello scorso campionato dovrebbe far riflettere.
Quest'anno rischiamo tantissimo di retrocedere.
Ci sono tutte le componenti: mancanza di un progetto sportivo, mediocrità della rosa, assoluta inadeguatezza tecnica della stessa rispetto al credo calcistico dell'allenatore, società incompetente, dirigenza inesistente, ambiente logoro e depresso, fazioni e lotte intestine.
Per me si va in B altro che decimo posto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,628
Mille volte meglio gabbia di uno qualsiasi degli stranieri oggi al Milan.

Per quanto riguarda Camarda, uno che a 16/17 anni era già pieno di tatuaggi ovunque, mi ha già detto tutto circa la sua evoluzione. Ora, se è umile si fa mandare in prestito in b e forse - dico forse - qualche minuto lo gioca. Altrimenti fa la fine di paloschi o maccarone.

Camarda deve pregare i santi per avere la qualità di maccarone, fa te.

Reaction score
1,665
Il finale dello scorso campionato dovrebbe far riflettere.
Quest'anno rischiamo tantissimo di retrocedere.
Ci sono tutte le componenti: mancanza di un progetto sportivo, mediocrità della rosa, assoluta inadeguatezza tecnica della stessa rispetto al credo calcistico dell'allenatore, società incompetente, dirigenza inesistente, ambiente logoro e depresso, fazioni e lotte intestine.
Per me si va in B altro che decimo posto.

Bah, credo che non si debba essere estremisti in entrambi i sensi, noi ci siamo con quest'anno assolutamente consolidati come squadra da metà classifica, ad oggi la qualificazione CL è un miraggio, e quasi inutile, ma vedo anche tante altre che sono peggio, che è la nostra fortuna.
Con conte sarri, ma anche italiano e palladino liberi, andare a prendere Amorim, fa capire che sta lassu non capisce nulla, l'unica cosa è mettersi l'anima in pace e capire che faremo un altro campionato mediocre. Felicissimo di sbagliare, ma cmq non credo alla lota retrocessione.

Reaction score
14,818
Ormai siamo alle comiche.
Questi tornano una settimana prima dell' inizio del Campionato.

Ormai siamo fritti, questi si sentono tutte del superstar, pensano di DOVER guadagnare milioni su milioni tipo per una questione divina, non pensano di essere fortunati e doverseli meritare questi privilegi.

Reaction score
48,111
I giocatori percepiscono benissimo che si fa molto show e pochissimo sport.
Ci si può vedere benissimo giorno della partita.

Ditemi quel che volete ma io non vedo un gruppo unito e gli occhi della tigre nei giocatori dal ciclo Maldini.
Era uno spettacolo già il pre partita per come si caricavano i ragazzi.

Paolo che cercava lo sguardo di theo, theo che scioglieva i muscoli del collo per prepararsi alla battaglia...
Brividi..

Ora solo soporiferi rutti.
Mi fate schifo tutti.

Alto