Rabiot al Milan. É fatta. Visite e firma.

Reaction score
427
Io smadonno per la difesa.
Assolutamente, il centrocampo con Rabiot, Jashari, Modric e Ricci direi che è stato davvero rinforzato, al netto dell'uscita di Reijnders, ma la difesa proprio male, se possibile anche peggiorata col cambio Thiaw-De Winter.
Dovrebbero andare a ricoprire d'oro Akanji, anche lasciando perdere la punta.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,587
Dai, son contento, adesso si andrà a prendere la posizione di mezzala sinistra; spero solo che non veda Jashari alternativo Allegri.
Io dico che col francese e lo svizzero abbiamo un'ottima coppia di mezzali, poi RLC e Fofana vanno più che bene come riserve.
vabbè ma tanto jashari per 2 mesi abbondanti non lo vediamo, ma almeno non abbiamo l'ansia di affrettare i tempi di rientro e soprattutto non abbiamo l'obbligo di dover giocare sempre con loftus e fofana.

rabiot penso diventi titolare seduta stante, tanto con allegri si capiscono al volo.

Reaction score
427
vabbè ma tanto jashari per 2 mesi abbondanti non lo vediamo, ma almeno non abbiamo l'ansia di affrettare i tempi di rientro e soprattutto non abbiamo l'obbligo di dover giocare sempre con loftus e fofana.

rabiot penso diventi titolare seduta stante, tanto con allegri si capiscono al volo.
Ma senza dubbio, penso la sarà già col Bologna e poi vedremo se Fofana o RLC a destra; davanti mi aspetto la coppia Leao-Pulisic a questo punto.

Alto