Rabiot apre al Milan. Si parla di commissioni. E' difficile ma...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,357
Occhio a Leao/ Nkunku per me sono assortiti bene. Vedremo.
Io credo in fase offensiva si giocherà con due mezze punte (Nkuku, Leao, Pulisic, Loftus) a supporto della punta (Gimenez, Leao, Nkuku).

Alla fine con gli uomini che abbiamo giocheremo con il 3-4-2-1...che in fase difensiva diventerà sicuramente un 3-5-1-1.

Reaction score
382
Akanji e Vlahovic sarebbero oro in questa situazione, Rabiot non è prioritario.........dico questo per motivi di necessità anche se non mi fanno impazzire Vlahovic nè Akanji
Su Rabiot sono d'accordo, anche perché secondo me dovremmo passare al 3-4-2-1 con soltanto due mediani, quindi di Rabiot anche io ne farei a meno; la priorità assoluta è un centrale che guidi la difesa, quindi Akanji, e in seconda battuta metterei una nuova punta, ma purché sia Vlahovic, altrimenti si può anche restare con Gimenez.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,442
famiglia di mercenari....ma le qualità tecniche non si discutono...poi c'è la fiorentina che prende Nicolussi-Caviglia in prestito a 1 milione + 7 di riscatto....sicuri non non avrebbe dato il suo contributo al Milan attuale?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,626
Ma vogliono il giocatore, mica sua madre.

Lei lo seguirà e metterà bocca in tutto, fa parte di quei "procuratori" che sono il marcio del calcio, come Nara e Raiola, rompe le balle ovunque vada il figlio, infatti non li vogliono vedere neanche in cartolina all'om e alla rube