Quote scudetto 2022/2023. Milan ancora dietro a Inter e Juve.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
de ligt alla juve ha fatto schifo ed han fatto bene a liberarsene, troppo caro.
vediamo se bremer si adatta al loro modo di gioare. da noi avrebbe fatto bene ma non a quella cifra ovvio.
in entrambi i casi parliamo di giocatori valutati cifre eccessive. De ligt potenzialmente fortissimo ma sopravvalutato (30 milioni all'anno è follia), nella juve ha trovato l'ambiente peggiore per mettersi in mostra
Bremer è un giocatore normale anche per lui 20 milioni all'anno di costo è follia.

Reaction score
14,301
Con Sarri assolutamente no. Tolti i primi due mesi dove sembrava avere 4 mani invece di 2 piedi e 2 mani ha fatto vedere ottime cose, altroché. Con Pirlo ha giocato non da 80M, ma da ottimo interprete.

Poi faccio sempre fatica a capire cosa voglia dire schifo, per me non ha mai fatto schifo. Tempo al tempo, ripetiamo le cose da 3 anni ormai.
schifo per quello che è costato, pareva uno da 20-25M. faceva un mare di errori...

Reaction score
5,637
magari (per loro) fossero Allen Iverson...a prescindere dalle frasi. Se poi elenchiamo.le frasi che Jordan diceva sul campo..
Perché magari A.I.? Mito assoluto, cuore e talento, ma mi riferivo all'attitudine extracampo discutibile. A Roma non hanno la mentalità per vincere (come non l'aveva Iverson, e che l'ha portato a dire quelle mascalzonate sull'allenamento). Pero' é forse un accostamento sbagliato. Io A.I. non vorrei mai averlo per squadra, ma l'ho adorato per tutto quello che ha simboleggiato.

Jordan sul campo ti strozzava, ti voleva demolire e anche fuori dal campo non lascia niente. Non faremo trash talking, come l'attitudine che abbiamo é quella. Sulla via tracciata da Ibra direi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Dobbiamo considerare che juve e inter in questi anni hanno avuto e hanno una considerazione favorevole a prescindere. L'inter lo scorso anno è andata a mio parere oltre le aspettative. Titolari competitivi ma riserve deludenti. Fortunati a non aver avuto grossi infortuni. Da vedere alla fine del mercato che squadra avranno. La juve sta ricostruendo e può succedere di tutto, lottare per il titolo o restare fuori dalle 4.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Perché magari A.I.? Mito assoluto, cuore e talento, ma mi riferivo all'attitudine extracampo discutibile. A Roma non hanno la mentalità per vincere (come non l'aveva Iverson, e che l'ha portato a dire quelle mascalzonate sull'allenamento). Pero' é forse un accostamento sbagliato. Io A.I. non vorrei mai averlo per squadra, ma l'ho adorato per tutto quello che ha simboleggiato.

Jordan sul campo ti strozzava, ti voleva demolire e anche fuori dal campo non lascia niente. Non faremo trash talking, come l'attitudine che abbiamo é quella. Sulla via tracciata da Ibra direi.
sono tifoso sfegatato dei sixers, l'anno con brown siamo andati in finale con nessuno tranne Iverson. Non avevo mai visto uno veloce cone lui in un campo di basket. Personaggio sicuramente complicato. Lo paragonerei a Ronaldinho come spreco del talento.

Ultima modifica:
Reaction score
4,119
Se azzecchiamo mediano e difensore ce la giochiamo anche in Europa secondo me.

Se rimaniamo così in mezzo al campo invece soffriremmo maledettamente, maledettamente e non è così campato per aria. Juve se Pogba si è rotto è sopravvalutata, a meno di nuovi colpi ha il solito centrocampo da dopo lavoro.

Il centrocampo è fondamentale nel calcio ed è dove abbiamo più bisogno di rinforzi, occhio a non sottovalutarlo.

Comunque griglie che son da rivedere tra un mesetto.. la juve prenderà un Regista di sicuro, noi prenderemo un mediano, l’Inter secondo me cederà e acquisterà.. troppo presto ora.

Reaction score
9,036
La Roma dovrebbe essere un "win for life". Chi ha avuto le palle di pronosticare e beccare la vittoria finale della Roma merita una rendita a vita, una quota infinito. Roma, Napoli, Atalanta e Viola. Succede ogni morte di Papa.
Col mondiale a novembre sarà una stagione molto anomala e potrebbero avere una chance di rompere il dominio pressoché assoluto di Milan-Inter-Juventus degli ultimi trent’anni. Ma, sinceramente, nessuna di loro sembra abbastanza solida per poter puntare al colpaccio.

Roger84

Member
Reaction score
400
Su una cosa sono d'accordo di queste quote, ovvero che il Napoli è probabile che sarà fuori dalla Champions...per il resto ci sono abituato che gli "espertoni" ci danno poco favoriti, peccato che però poi la realtà è molto molto diversa!!!!!!!!

Reaction score
10,234
Le quote dei bookmakers per lo scudetto 2022/2023. Il Milan è ancora alle spalle di Inter e Juve. Eccole, di seguito:

Inter 2,75
Juventus 2,75
Milan 4,50
Roma 10
Napoli 15
Lazio 33
Atalanta 33
Fiorentina 50

la quota Inter la capisco anche (ma dovranno cedere e potrebbero indebolirsi un pò senza Skrigno) ma quella della Juve è non-sense. Dietro preso Bremer e Gatti ma perso De Ligt e Chiellini, davanti preso Di Maria ma perso Dybala e Morata. Pogba abbiamo già capito che quest'anno è zoppo. In più il magico acciughina in panchina, tre passaggi di fila se va bene.

Reaction score
13,858
Le quote dei bookmakers per lo scudetto 2022/2023. Il Milan è ancora alle spalle di Inter e Juve. Eccole, di seguito:

Inter 2,75
Juventus 2,75
Milan 4,50
Roma 10
Napoli 15
Lazio 33
Atalanta 33
Fiorentina 50
A me sta cosa delle quote manda in bestia.
Ma io dico: per forza di cose il campione in carica dovrebbe essere favorito: invece no,il Milan continua ad essere,secondo gli espertoni e trombettieri di corte,un anomalia e un caso,una favola. Giuro che sta cosa mi da un fastidio pazzesco.
È più di due anni che il Milan viaggia con una media punti da scudetto,ma si continua a non essere considerati.
Questa la ritengo un anomalia proprio nel sistema di scommesse ,c'è qualcosa che non torna perché non ha senso che inter e juve arrivate dietro al Milan,siano favorite. È assolutamente senza senso. Dovrebbe essere il contrario: una vittoria del Milan dovrebbe pagare meno,una vittoria delle due fogne dovrebbe pagare di più proprio perché non danno garanzie tecniche tali da poter dire "questi fanno 85/90 punti"

Sono imbestialito.

Alto