Quote CL: Milan dietro Inter e Lazio.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Le quote rispecchiano il futuro, non il passato. Si vede che ritengano più facile che si riprendano loro di noi
Si , è chiaro.
Avranno i loro parametri empirici per trarre conclusioni.
Ma in campionato l'inter sta facendo pena come noi.

Inter e Milan ad inizio anno erano date certamente tra le prime 4, è chiaro che oggi il fatto che non ci arrivano deve rispecchiare il più possibile quella quota altrimenti se punti 2 eventi opposti in archi temporali diversi chi banca si rovina.
È questa la vera ratio delle scommesse negli antepost.

E infatti il Milan che va in champions è dato a 1.5 mentre il Milan che non ci va te lo pagano a 1, cioè evento non quotato.
L'inter data a 1.35 è quindi una quota 'dopata' dalle forti aspettative iniziali.

Le quote non prevedono il futuro ma i books devono sempre guadagnare indipendentemente che accada un evento o un altro.
Il margine di vantaggio nella lavagna non te lo lasciano di certo ma pende per un 10% a loro favore ( i più onesti).
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Non è una questione di considerazione, la Lazio è 4 punti più avanti, ha lo scontro diretto a favore con Milan, Roma, Inter (al momento).

Inter più avanti con lo scontro diretto a favore.

Noi altri arranchiamo con la Salernitana e le buschiamo dall'Udinese, sono quote anche generose.
Lo scontro diretto non c’è più
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Perché, tu vedi il Milan favorito rispetto alla Lazio già fuori dalle coppe mentre il Milan con le quattro partite di serie A tra le due sfide col Napoli farà due punti?
Io si. Se la squadra ingrana ( perché i problemi del Milan sono mentali non tecnici), la Lazio sta meglio di noi, ma perderà punti per strada. Se la squadra è questa non andiamo nemmeno in conference, ma se svolta (e io ci credo) quarta arriva in carrozza.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Esatto, poi alla fine il discorso degli scontri diretti è sempre un caso limite... sarà importante vincere con le piccole e medie, perché il grosso dei punti persi deriva da quelle partite...
Esattamente; poi c’è lo scontro diretto che servirà a poco, ma almeno se dovessimo vincerlo recuperiamo su di loro sicuro. E ancora lunga, tutto è aperto e anche l’Inter è messa come noi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io si. Se la squadra ingrana ( perché i problemi del Milan sono mentali non tecnici), la Lazio sta meglio di noi, ma perderà punti per strada. Se la squadra è questa non andiamo nemmeno in conference, ma se svolta (e io ci credo) quarta arriva in carrozza.
La Lazio punti per strada potrà perderne ma il Milan e anche le altre non sono in grado di reggere il doppio impegno a prescindere dai problemi mentali o fisici. I biancocelesti sulla carta sono per questo favoriti poi se si suicidano meglio per gli altri
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
La Lazio punti per strada potrà perderne ma il Milan e anche le altre non sono in grado di reggere il doppio impegno a prescindere dai problemi mentali o fisici. I biancocelesti sulla carta sono per questo favoriti poi se si suicidano meglio per gli altri
Vero, dobbiamo essere bravi e stringere i denti e arrivare a fine maggio con il quarto posto. Non ci sono alternative, la squadra deve chiudersi in una bolla, anche se sarà difficilissimo
 
Alto
head>