- Reaction score
- 333
Maurizio91;2339061 ha scritto:Le quote dei bookmakers per Atalanta - Milan
Atalanta: 2.80
Pareggio: 3.70
Milan: 2.25
Si gioca alle 20:45 QUI -) https://www.milanworld.net/atalanta-milan-alle-20-45-contemporanea-con-corsa-champions-vt103333.html
Queste sono le quote che si dovrebbero avere in un mondo "Normale". Milan che dovrebbe avere motivazioni a palla e comunque una squadra che ha da poco vinto a Torino 3-0. Atalanta già qualificata, con tutto un campionato e una champions sulle gambe e anche una partita in più che si giocherà dopodomani (fanno 5 partite in 14 giorni a fine campionato).
Io ho passato una notte di melma dopo il pari di ieri. E stamattina ero davvero parecchio svuotato. Però poi mi sono detto che dipende ancora e comunque da noi. Se vista la situazione non riuscissimo a battere per 1 volta l'Atalanta sarebbe giusto che stessimo nella coppetta B. Cosa ci andremmo a fare in CL? Per sentire la musichetta e prendere sberloni a ogni gara dalla difficoltà appena superiore a scarsa/media?
Poi però ritengo che stile Milan o non stile Milan...qualche parola pubblica sugli "aiuti" juventini sarebbe dovuta essere stata spesa. Il rigore furto può comunque costarci (insieme alle nostre mancanze) la stagione. Ci hanno frantumato i maroni tutta la stagione per il numero abnorme di rigori a noi concessi...e sono praticamente tutti sacrosanti e sono stati tutti oggetto di VAR. La PORCATA DI CALVARESE che decide un rigore e una partita a pochi minuti dalla fine SENZA ricorso al VAR che avrebbe sancito la simulazione e ammonizione di Cuadrado ne vale 20 di rigori. Non fosse altro che per mettere pressione su aiutini ulteriori all'arbitro di Bologna_Juve (dall'esito più che scontato).
A proposito mi immagino cosa accadrebbe se all'87° di Atalanta-Milan, sullo 0-0, Rebic o chi per lui facesse la "Cuadratata" (neologismo della Mandrakata)....rigore? Io scommetto 100 euro...di no