Quote Atalanta - Milan. 23 maggio 2021

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Maurizio91;2339061 ha scritto:
Le quote dei bookmakers per Atalanta - Milan

Atalanta: 2.80

Pareggio: 3.70

Milan: 2.25

Si gioca alle 20:45 QUI -) https://www.milanworld.net/atalanta-milan-alle-20-45-contemporanea-con-corsa-champions-vt103333.html

Queste sono le quote che si dovrebbero avere in un mondo "Normale". Milan che dovrebbe avere motivazioni a palla e comunque una squadra che ha da poco vinto a Torino 3-0. Atalanta già qualificata, con tutto un campionato e una champions sulle gambe e anche una partita in più che si giocherà dopodomani (fanno 5 partite in 14 giorni a fine campionato).
Io ho passato una notte di melma dopo il pari di ieri. E stamattina ero davvero parecchio svuotato. Però poi mi sono detto che dipende ancora e comunque da noi. Se vista la situazione non riuscissimo a battere per 1 volta l'Atalanta sarebbe giusto che stessimo nella coppetta B. Cosa ci andremmo a fare in CL? Per sentire la musichetta e prendere sberloni a ogni gara dalla difficoltà appena superiore a scarsa/media?

Poi però ritengo che stile Milan o non stile Milan...qualche parola pubblica sugli "aiuti" juventini sarebbe dovuta essere stata spesa. Il rigore furto può comunque costarci (insieme alle nostre mancanze) la stagione. Ci hanno frantumato i maroni tutta la stagione per il numero abnorme di rigori a noi concessi...e sono praticamente tutti sacrosanti e sono stati tutti oggetto di VAR. La PORCATA DI CALVARESE che decide un rigore e una partita a pochi minuti dalla fine SENZA ricorso al VAR che avrebbe sancito la simulazione e ammonizione di Cuadrado ne vale 20 di rigori. Non fosse altro che per mettere pressione su aiutini ulteriori all'arbitro di Bologna_Juve (dall'esito più che scontato).

A proposito mi immagino cosa accadrebbe se all'87° di Atalanta-Milan, sullo 0-0, Rebic o chi per lui facesse la "Cuadratata" (neologismo della Mandrakata)....rigore? Io scommetto 100 euro...di no

Reaction score
4,199
Divoratore Di Stelle;2339132 ha scritto:
L'ho visto anche nel post della Juve e non riuscivo a capire.

Da queste quote scommesse,cosa si potrebbe dedurre ?

che molti stanno scommettendo sulla vittoria del milan e di conseguenza i bookmakers tengono la quota bassa

Reaction score
517
Nessuno tiene in considerazione che l'Atalanta non ha bisgono di fare risultato?
non mi sorprendono le quote, anzi..

Reaction score
1,094
Maurizio91;2339061 ha scritto:
Le quote dei bookmakers per Atalanta - Milan

Atalanta: 2.80

Pareggio: 3.70

Milan: 2.25

Si gioca alle 20:45 QUI -) https://www.milanworld.net/atalanta-milan-alle-20-45-contemporanea-con-corsa-champions-vt103333.html

in fondo i gli orobici si giocano una finale che potrebbe andare ai supplementari il 19..ora in champions league ci sono già..e questo guardano i books..

però per me non gliene fregherà niente specie se vincono la coppa per me daranno l'anima lo stesso contro di noi, abbiamo visto il cagliari..comunque le quote sono indicative visto che a torino eravamo dati a 5..e abbiamo vinto 3 0..

a me preoccupa sinceramente che non prendiamo gol da 4 partite..non so quanti ce ne faranno..però la probabilità che noi manteniamo la porta inviolata a bergamo è veramente dura..bisognerebbe fargli un gol in più..a mio modo di vedere

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,251
Sono parecchio convinto che vincerà l'Atalanta con tanti gol di scarto.
Crolleremo malamente sotto la pressione

Alto