Draghi ne esce malissimo a livello di immagine, una figuraccia. Ed io godo. Il "messia" doveva essere il più amato dagli italiani ed essere votato senza fronzoli, invece è stato schifato da tutti, popolo e palazzo che preferisce votare una nullità come Casini.
Poi le conferenze stampa dove disse indirettamente di farsi votare, le trattative disperate con la maggioranza per racimolare voti (mai successo da parte di un pdr prima di essere eletto) sono state il colpo di grazia. Perfino i media venduti lo hanno fatto notare. Come dico sempre però, questo è un disegno che parte da lontano e Renzi facendolo mettere al governo in questa situazione lo ha voluto palesemente bruciare. Il vincitore è ancora lui, incredibile.
Oggi è stato persino scaricato da Giorgetti, come una nullità qualsiasi. Chissà come reagirà a tutto ciò. Intanto, mi preparo a festeggiare come la ragazza in questo video. Chissà se si sentiva peggio in quel momento, o domani se veramente si deciderà il pdr

.
In ogni caso, il governo peggiore di sempre non poteva essere "premiato" in modo diverso. Ci fosse stato uno di destra inviso ai media, lo avrebbero accusato di essere il nuovo Mussolini come minimo.