Quirinale: 27/01 quarta votazione, Lega punta su Casellati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,796
Esclusiva del Foglio: Salvini avrebbe incontrato Sabino Cassese. Possibile candidatura a PDR
Un altro rimbecillito, giorni fa parole gravi sul fatto che i non vaccinati secondo lui dovrebbero rimborsare parte delle cure ospedaliere. Io non la voglio sta mummia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,384
Fratelli d'Italia:

'Il risultato della candidatura di bandiera di Guido Crosetto - che raccoglie in aula il doppio dei voti di Fratelli d’Italia che lo proponeva - dimostra la potenziale attrattività che avrebbe un candidato unitario del centrodestra nell’attuale Parlamento

Ragione per la quale ancora una volta, pienamente soddisfatti dell’unità con cui il centrodestra si sta muovendo in questa fase, FdI continua a ritenere imprescindibile una votazione compatta del centrodestra su un candidato della coalizione, come concordemente valutato nell’ultimo vertice.
A Matteo Salvini il mandato di individuare, attraverso le sue molteplici interlocuzioni, il candidato più attrattivo tra quelli presentati ieri"

infatti sarebbe interessante sapere di chi siano i voti di Crosetto fuori da FdI
fossero fuori dal centro-destra sarebbero più che sufficienti a superare 505 con un altro candidato comune

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Salvini: "Abbiamo fatto nomi di altissimo profilo e ne faremo ancora nei prossimi giorni...Cosa voterò domani? Ne parlerò con i miei 200 elettori. Abbiate il telefono acceso sarà una notte di lavoro. Casini, Draghi da escludere? Io non escludo nessuno. Draghi meglio da regista, visto l'aumento delle bollette e la situazione in Ucraina. Cassese? Mai parlato di 'conigli'".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Salvini: "Abbiamo fatto nomi di altissimo profilo e ne faremo ancora nei prossimi giorni...Cosa voterò domani? Ne parlerò con i miei 200 elettori. Abbiate il telefono acceso sarà una notte di lavoro. Casini, Draghi da escludere? Io non escludo nessuno. Draghi meglio da regista, visto l'aumento delle bollette e la situazione in Ucraina. Cassese? Mai parlato di 'conigli'".
Ma Draghi, se alla fine veramente non lo eleggono (ho i miei dubbi), veramente si rimette al suo posto dopo che tutti a parole lo hanno bocciato come fosse un signor nessuno?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Salvini vuole fare con Cassese la stessa strategia (andata a male) con Bernardo a Milano. Candidato a destra, ma nazi-green pass, nazi-vax ecc. nella speranza di attirare la sinistra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Ahahaahah, ma scherziamo? Questo è Cassese.

sabino_cassese_consulta_lapresse_2020-640x300.jpg

Reaction score
4,268
Io dal primo giorno sono sicuro del Mattarella Bis. Se in Italia si potesse scommettere l'avrei fatto.

Reaction score
3,812
Un pacco sospetto arrivato a casa di Beppe Grillo, a Sant'Ilario, ha fatto scattare l'allarme sicurezza.
Sul posto sono intervenuti le volanti della polizia, la digos e gli artificieri.

Ansa

arrivano i pacchi ad orologeria...magari con un drago cinese...
hanno risolto..c'era dentro la coerenza..dicono l'abbia smarrita da tempo

anche se alcuni dicono non l'abbia mai avuta...chissà

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Conte: "Serve una soluzione che possa raccogliere un ampio consenso, ci stiamo lavorando".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto