Quirinale: 27/01 quarta votazione, Lega punta su Casellati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Is coming back!!! :ave:

Dopo una faida che dura dal lontano 2011, venerdì in pay per view l'ultimo brescidente eletto Silvio Berlusconi vs il banchiere Mario Draghi, last man standing match for the Italian Quirinale Championship :ave: . D

Berlusconi non verrà eletto e non verrà eletto nemmeno Draghi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,892
Reaction score
2,085
Mamma mia che degrado. Il problema grande è che le forze di governo non sono quelle di coalizione. Numeri alla mano però se dovesse essere eletto un PdR scelto dal PD la colpa sarà del cdx, non dei cattivoni che vogliono decidere tutto loro. Se fosse scelto da Renzi peggio pure. Salvini deve scegliere se mantenere l'alleanza con la Meloni o far saltare il governo, credo che qualsiasi cosa accadrà lui ne uscirà con le ossa rotte, motivo per cui Giorgetti mantiene un profilo più basso del solito
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,148
uscirà ringiovanito, come sempre

vi ricordate quando è uscito dopo aver preso il covid con una carica virale mai vista secondo i medici ?
sembrava messo meglio di quando entrò in ospedale :muhahah: :muhahah:

Domanda : ma subirà anche una trasformazione facciale ?
Perchè dopo il Silvio cinese mi piacerebbe osservare anche un'altra trasformazione,magari un Silvietto made in India
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Approfitta semplicemente del dilettantismo degli altri.
O semplicemente del marcio più profondo di questo paese....
Da come ho visto in questi anni la politica "onesta" risulta dilettante,per cui l'unica soluzione è il "furbo competente" meno furbo...
Solo in un paese "marcio " nelle viscere un renzi la può far da padrone,lui è chi lo manovra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
O semplicemente del marcio più profondo di questo paese....
Da come ho visto in questi anni la politica "onesta" risulta dilettante,per cui l'unica soluzione è il "furbo competente" meno furbo...
Solo in un paese "marcio " nelle viscere un renzi la può far da padrone,lui è chi lo manovra.

Politici non ci si improvvisa. E' ovvio che in certi ambienti Renzi primeggi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
O semplicemente del marcio più profondo di questo paese....
Da come ho visto in questi anni la politica "onesta" risulta dilettante,per cui l'unica soluzione è il "furbo competente" meno furbo...
Solo in un paese "marcio " nelle viscere un renzi la può far da padrone,lui è chi lo manovra.
un partito ha il capo in ospedale, un altro è fuori dal governo, un altro non ha il consenso intero del suo gruppo, un altro ha varie correnti interne come sempre, un altro non esiste fuori da Speranza.
i protagonisti evidenti sono i due Matteo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
un partito ha il capo in ospedale, un altro è fuori dal governo, un altro non ha il consenso intero del suo gruppo, un altro ha varie correnti interne come sempre, un altro non esiste fuori da Speranza.
i protagonisti evidenti sono i due Matteo

Casini prende quota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>