Questo Milan è davvero da scudetto?

Reaction score
9,498
concordo per pioli, a mio parere fa crescere i singoli come nessuno, è lui il vero oro di questo milan, anche se qualche partita mi ha fatto davvero bestemmiare.
adesso come adesso non saprei proprio dove piazzarci.
potremmo arrivare 1i come 7i, si è troppo comoda dire così ma le squadre mi sembrano tutte piuttosto vicine e basta poco per cambiare la stagione con queste differenze minime.
Ieri avevamo la bava alla bocca,forse ci siamo ricordati della partita del anno scorso.

Vedremo se riusciamo a prendere un esterno che corre e da equilibrio come Salemekers, ma magari ha anche dribbling e gol nel sangue possiamo competere su tutti i fronti.

Ieri avevamo la spasmodica voglia di fare gol,infatti si tirava da tutte le posizioni, senza cercare quel inutile passaggio in più che ci fa perdere efficacia e tempi, e poi finalmente abbiamo un portiere. Per adesso +2

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me l'obiettivo resta la qualificazione in CL. Questo è l'equivalente del secondo anno di Spalletti all'Inter. Spero che lo scudetto possa essere l'obiettivo del prossimo anno dopo un altro mercato con i soldi della CL.

JackSheva7

Member
Reaction score
34
Lo scopriremo dopo la sosta contro lazio e juve quanto possiamo giocarcela, sicuro credo più allo scudo che non al passaggio agli ottavi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Per me Inda, Atalanta e Roma ci sono superiori. Lotteremo per il quarto posto con Napoli, Lazio e ladri. Se ci va bene arriviamo terzi, se va male settimi.

Reaction score
34,841
Io credevo allo scudetto lo scorso anno , io e pochissimi altri, quindi ovviamente ci credo anche quest'anno.
Il nostro è un progetto tecnico molto particolare al quale stiamo dando continuità.

Solo un dubbio mi assale : ma la proprietà lo scudetto lo vorrebbe vincere?
Per me no.
Con un piccolo sforzo economico avremmo creato un solco importante tra noi e la concorrenza.
Senza attenuanti la proprietà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Premessa: nella pre season, allenatore e giocatori hanno parlato più volte di scudetto. Vero o falso che sia, comunque un'ottima cosa. Ed un nuovo inizio. Allenatori e giocatori che si riempiono la bocca di piazzamenti, io non li farei manco entrare a Milanello.

Ma questo Milan è davvero da scudetto? Prima dell'addio di Ronaldo (uno che, da solo, sposta tutto o quasi) per me la Juve era la grandissima favorita. Senza Ronaldo, tutto torna in gioco.

Non so se il Milan sia davvero da scudetto. Per me, ad oggi, il "limite" è Pioli (ma sta facendo comunque benissimo). Semplicemente, perchè non ha mai vinto. E per vincere serve anche un'attitudine ed una "memoria storica", che non compri al supermercato. Obiettivamente, ci sono allenatori più attrezzati in Serie A per tali traguardi. Ma mai dire mai, ovviamente.

Come detto, con l'addio di Ronaldo può succedere davvero di tutto. Ci sono almeno sei squadre in corsa per il titolo. Quindi bisogna crederci per forza.
Non siamo la piu forte, ma nessuna è piu forte di noi.

Quindi la risposta è si, siamo da scudetto, certamente. Non significa che lo vinceremo, significa che possiamo farlo eccome.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,414
Premessa: nella pre season, allenatore e giocatori hanno parlato più volte di scudetto. Vero o falso che sia, comunque un'ottima cosa. Ed un nuovo inizio. Allenatori e giocatori che si riempiono la bocca di piazzamenti, io non li farei manco entrare a Milanello.

Ma questo Milan è davvero da scudetto? Prima dell'addio di Ronaldo (uno che, da solo, sposta tutto o quasi) per me la Juve era la grandissima favorita. Senza Ronaldo, tutto torna in gioco.

Non so se il Milan sia davvero da scudetto. Per me, ad oggi, il "limite" è Pioli (ma sta facendo comunque benissimo). Semplicemente, perchè non ha mai vinto. E per vincere serve anche un'attitudine ed una "memoria storica", che non compri al supermercato. Obiettivamente, ci sono allenatori più attrezzati in Serie A per tali traguardi. Ma mai dire mai, ovviamente.

Come detto, con l'addio di Ronaldo può succedere davvero di tutto. Ci sono almeno sei squadre in corsa per il titolo. Quindi bisogna crederci per forza.
Allora?!

Alto