Questo Forum è l'ultimo avamposto per noi tifosi rossoneri

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Personalmente credo di non aver mai tifato contro..non so nemmeno cose voglia dire, cioé, credo siano due cose inconciliabili..

Però ammetto di aver toccato 3 apici di disinteresse/frustrazione:
Il Milan di Inzaghi e Menez
Il finale di stagioni con Broccolo
L'anno scorso tra ridolini e l'infinita storia dei rifinanziamenti

Adesso sono solo stufo che siamo l'anticalcio..a me delle vittorie frega, come tutti..ma davvero se giocassimo bene e tornassimo ad essere anche solo una squadra che in campionato fa sempre i suoi 75 punti mi andrebbe bene per ora

Non era riferito a te il commento, qui dentro c'è gente che ha detto più volte " meglio perdere le ultime 3 partite che rischiare di tenere Gattuso". Un commento cosi anni fa era Ban, prima arriva il Milan e l'interesse del Milan in Champions poi se dovesse rimanere Gattuso ( non succederà) ce ne faremo una ragione e continueremo a tifare purtroppo per noi il Mila di MR veleno.

Prima viene sempre il Milan.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Non era riferito a te il commento, qui dentro c'è gente che ha detto più volte " meglio perdere le ultime 3 partite che rischiare di tenere Gattuso". Un commento cosi anni fa era Ban, prima arriva il Milan e l'interesse del Milan in Champions poi se dovesse rimanere Gattuso ( non succederà) ce ne faremo una ragione e continueremo a tifare purtroppo per noi il Mila di MR veleno.

Prima viene sempre il Milan.

Totalmente concorde con la roba che ho messo in grassetto.

Il fatto è che per ogni persona il "bene del Milan" può avere significati diversi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Lo dico davvero, se non ci fosse questo forum, coi suoi utenti, le sue discussioni e la sua neutralità avrei già chiuso da un pezzo col nostro calcio, almeno con quello italiano.

Un calcio piccolo, di società prone al più forte, di addetti ai lavori pavidi e spesso in malafede, di organi di stampa sempre pronti a tirare acqua al mulino degli amici e m€rd4 a chi fa comodo.

In tutto questo schifo, a cui si somma un Milan da anni calcisticamente impresentabile, c'è questo forum dove almeno vengo a farmi 4 risate delle nostre disgrazie, e ad imparare cose nuove da utenti preparati che secondo me in molte società di serie A farebbero meglio dei vari DT-DS-AD incapaci che ci sono..non parliamo di quelli in Lega Calcio..

Per fortuna ci siete voi, davvero..Ve lo dico amici, prepariamoci all'ennesima estate in tincea.

(ma tranquilli che a quanto pare avremo ancora "l'elmetto in testa")

Concordi sul fatto che qua c'è gente molto equilibrata che capisce davero di calcio, anche io imparo molto grazie a loro.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Lo dico davvero, se non ci fosse questo forum, coi suoi utenti, le sue discussioni e la sua neutralità avrei già chiuso da un pezzo col nostro calcio, almeno con quello italiano.

Un calcio piccolo, di società prone al più forte, di addetti ai lavori pavidi e spesso in malafede, di organi di stampa sempre pronti a tirare acqua al mulino degli amici e m€rd4 a chi fa comodo.

In tutto questo schifo, a cui si somma un Milan da anni calcisticamente impresentabile, c'è questo forum dove almeno vengo a farmi 4 risate delle nostre disgrazie, e ad imparare cose nuove da utenti preparati che secondo me in molte società di serie A farebbero meglio dei vari DT-DS-AD incapaci che ci sono..non parliamo di quelli in Lega Calcio..

Per fortuna ci siete voi, davvero..Ve lo dico amici, prepariamoci all'ennesima estate in tincea.

Forumista siamo con te, meno male che.... ah no aspetta, questa era un'altra cosa. ::D:

Appunto, si scherza... e ci si viene qui a sfogare/consolare tra milanisti di tutte le età, in attesa di tempi migliori.

Un abbraccio :bandiera:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429

Son tempi duri. Purtroppo oggi se sei escluso dal grande calcio non ti restano che le briciole. È così per la maggioranza dei tifosi, inclusi noi milanisti.

La speranza è che prima o poi ne usciremo e torneremo a tifare il Milan per quello che è e rappresenta.

Adesso almeno io ho la sensazione che siamo invischiati in un pantano dal quale non riusciamo a uscire.
E il problema principale da cui dipendono tutti gli altri sono questi cambi di proprietà e dirigenze. Fino a quando non avremo una linea chiara e continua temo che ci sarà da soffrire.

Reaction score
14,301

ormai mi diverto più qui che a veder giocare il milan....

Reaction score
8,896
Adesso sono solo stufo che siamo l'anticalcio..a me delle vittorie frega, come tutti..ma davvero se giocassimo bene e tornassimo ad essere anche solo una squadra che in campionato fa sempre i suoi 75 punti mi andrebbe bene per ora
Infatti. A me è quello che irrita. Tu ti faresti andare bene i 75 punti, io mi accontenterei di leggere la giornata successiva, leggere "Milan- Frosinone" e pensare "vabbé dai, almeno settimana prossima vinciamo sicuro".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Io, invece, ho le tasche piene di questi pseudo falsi allenatori.

Rendiamoci conto che dal dopo Allegri abbiamo avuto 6 allenatori. Di questi 6 solo uno può definirsi allenatore, ovvero Sinisa Mijalihvoic. Di questi 6 poi 4, ripeto QUATTRO sono stati messi in panchina CON ZERO PARTITE IN A nel cv. Messi lì vuoi perchè sono amici del presidente, vuoi perchè bisogna fare il favore al DS mediocre di turno. Ed un allenatore che dopo il Milan ha fatto record su record a Siviglia ed ora alla Fiorentina sta scrivendo la storia.

Questi sono stati i nostri allenatori, per questo che io volevo. Anzi desideravo, giudicare questa rosa con un top - ovvero Antonio Conte. Volevo vedere se potevo confermare la mia teoria se è il manico che fa schifo oppure sono proprio i giocatori. Fino a quando non mettiamo il top in panchina, non si potrà mai - MAI - capire il livello di questa squadra e si continuare a navigare nella mediocrità e non ne usciremo MAI.

Avrei firmato per non fare mercato quest'estate in cambio di Conte. Ma purtroppo è cosi.. non vogliamo capire, anzi fanno finte di non voler capire mi rifiuto che dei dirigenti pagati profumantamente possano sbagliare cosi e TUTTI

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,302
Son tempi duri. Purtroppo oggi se sei escluso dal grande calcio non ti restano che le briciole. È così per la maggioranza dei tifosi, inclusi noi milanisti.

La speranza è che prima o poi ne usciremo e torneremo a tifare il Milan per quello che è e rappresenta.

Adesso almeno io ho la sensazione che siamo invischiati in un pantano dal quale non riusciamo a uscire.
E il problema principale da cui dipendono tutti gli altri sono questi cambi di proprietà e dirigenze. Fino a quando non avremo una linea chiara e continua temo che ci sarà da soffrire.

Secondo me dal pantano non usciremo nemmeno una volta stabilita una linea chiara e definita. Se sono vere le voci sulle stangate reiterate che ci darà la Uefa nei prossimi due anni non vedo modo di risalire, con le altre che si rafforzano e l'appeal che continua a calare a minimi storici. Saremo una nuova Atalanta, ancora più indietro di loro perché senza stadio e con rosa da rifondare.

Mi sono reso conto ultimamente che questi anni hanno devastato in modo irrecuperabile quello che rappresentava il Milan ai miei occhi, quella che era una società con cui vivere emozioni fantastiche è diventata una specie di mostro, buona solo a trasmettere impotenza, incertezza, negatività. Se anche un giorno ci rialzeremo di nuovo (anni, decenni) penso che nemmeno 10 scudetti e 5 CL riusciranno a cancellare tutta la me*da subìta in questi ultimi anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Personalmente credo di non aver mai tifato contro..non so nemmeno cose voglia dire, cioé, credo siano due cose inconciliabili..

Però ammetto di aver toccato 3 apici di disinteresse/frustrazione:
Il Milan di Inzaghi e Menez
Il finale di stagioni con Broccolo
L'anno scorso tra ridolini e l'infinita storia dei rifinanziamenti

Pure io mi ero sfogato, e mi ero preso una pausa quando c'era Inzaghi allenatore, mi sentivo troppo preso in giro dalla società, così come mi ero preso una pausa nel preve periodo con Brocchi allenatore. Sicuramente l'ultima gestione del mentitore di Arcore, e quella cinese con Falssone e Mirabilandia, è stato il basso fondo, dove ancora ora paghiamo a caro prezzo. Spero in qualche modo che usciremo da questa terribile situazione, anche se penso ci vorrà qualche anno.

Alto