- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,809
- Reaction score
- 3,755
Personalmente credo di non aver mai tifato contro..non so nemmeno cose voglia dire, cioé, credo siano due cose inconciliabili..
Però ammetto di aver toccato 3 apici di disinteresse/frustrazione:
Il Milan di Inzaghi e Menez
Il finale di stagioni con Broccolo
L'anno scorso tra ridolini e l'infinita storia dei rifinanziamenti
Adesso sono solo stufo che siamo l'anticalcio..a me delle vittorie frega, come tutti..ma davvero se giocassimo bene e tornassimo ad essere anche solo una squadra che in campionato fa sempre i suoi 75 punti mi andrebbe bene per ora
Non era riferito a te il commento, qui dentro c'è gente che ha detto più volte " meglio perdere le ultime 3 partite che rischiare di tenere Gattuso". Un commento cosi anni fa era Ban, prima arriva il Milan e l'interesse del Milan in Champions poi se dovesse rimanere Gattuso ( non succederà) ce ne faremo una ragione e continueremo a tifare purtroppo per noi il Mila di MR veleno.
Prima viene sempre il Milan.