- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 16,905
- Reaction score
- 2,152
Allora... quelli dell' Inter sono pazzi??
Ad ogni modo, scusa se te lo dico, ma sembra che racconti numeri per darti ragione.
Non vado oltre, inutile perdere troppo tempo per cose che tanto non ci competono, vedremo cosa faranno, magari alla fine ne fanno uno a testa, ma bastano 4 minuti su google, per trovare che gli introiti DA STADIO di ogni squadra d' Europa, sono composti quasi totalmente dal botteghino e dal match day, non capisco onestamente perchè insisti nel dire il contrario.
Ad ogni modo, siccome non serve bisticciare su ste cose, ci rivediamo tra qualche anno e con statistiche alla mano, vedrai che i nostri introiti DA STADIO non saranno minimamente penalizzati dall' avere lo stadio condiviso
Stiamo parlando di STADIO, lascia perdere gli introiti commerciali che non c' entrano con lo stadio, sono tutt' altra cosa, e sopratutto non dipendono dall' averlo con l' Inter o da soli.
Comunque anche con un conto alla pene di cane, facciamo 4 milioni a partita x 26 match all' anno, fa oltre 100 milioni di euro, ovvio che i ricavi dei match-days rappresenteranno la maggior parte degli introiti da stadio.
Il resto delle attività son briciole.
I numeri che riporto hanno come fonte principale Calcio&Finanza che dal mio punto di vista è sufficientemente credibile, visto che nel mondo del calcio ci prende sempre o quasi su costi, guadagni e stipendi vari. Per me tra l'altro sono logici certi ragionamenti, altrimenti non si spiegherebbe perchè per esempio Londra e Madrid hanno squadre con stadi diversi.
Vedremo che succederà, spero ovviamente di sbagliarmi per il bene del Milan