Questa proprietà non spende, accettiamolo e basta

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
paragonare questa gestione a quella di giannino significa aver dimenticato tutto, ai tempi di giannino invidiavamo giocatori pure alle squadre che fatturavano un decimo di quello che fatturavamo noi, galliani spendeva 5 mil per emerson con la pubalgia e il napoli con 5 mil prendeva hamsik dal brescia, per non parlare di quanto galliani voleva prendere ze love dal genoa ma allegri con l'ultimo sussulto di orgoglio si oppese e disse che prima di prenderlo voleva fare un provino e allora il giocatore stizzito rifiuto :asd:
Attualmente è una squadra che nonostante due anni di pandemia, ha trovato un po di continuita in un progetto e siamo riusciti a colmare il gap con squadre che o fatturano di piu come juve e inter o hanno progetti sportivi ovviati da anni come napoli e atalanta
leggo cose dell'altro mondo, con insulti a Maldini da vergognarsi. Abbiamo il 5 budget della serie A e siamo secondi mi pare, tagliando enormemente i costi siamo tornati in Champions e quantomeno a sperare di vincere qualcosa o rimanere in alto. Con un progetto di gente giovane e futuribile. Certi tifosi meritano Mirabelli e il Giannino
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
Cari colleghi milanisti.

Direi che 3/4 mercati e 3/4 indizi fanno una prova, a questa proprietà di vincere non interessa. Ormai credo che sia una cosa risaputa, tondo e chiaro, inoltre è limpido come l'acqua che spendere... anzi specifico spendere per il mercato (qualcuno magari potrebbe offendersi dato che Elliot paga stipendi e ripiana buchi spende eccome) possiamo scordacelo. Lo hanno detto in tutte le salse, accettiamo il fatto. Prima lo facciamo meglio è. Inoltre anche gli obiettivi sono "inesistenti".. qualsiasi "Plus" che arrivi è un bene altrimenti non è un dramma. Purtroppo è cosi. Credo comunque che in estate qualcosa tireranno fuori, come con Tomori la scorsa estate anche se è stato più grazie alla CL. Magari in caso di CL 20/25 mln dovrebbero scucirli.. ma non aspettatavi nulla di che e non mi riferisco a campioni eh, mi riferisco a giocatori emergenti in rampa anche quelli scordatevi.

Possiamo solo sperare che appena c'è sto benedetto stadio, ovvero mai, questi di Eddiot spariscano.. ma anche in quel caso ATTENZIONE non fatevi le mutande croccanti, potrebbe venire l'ennesimo fondo con l'intenzione di sistemare i conti già sistemati. Vabbè non mi piace parlare di futuro che potrebbe pure colpirci un meteorite domani..

Tengo anche a "ringraziare" allenatore e squadra che in questo anno/due anni, grazie alla modalità Kaioken, ci hanno fatto assaporare il profumo dello scudetto. Non spappatevi lo stomaco da qui a fine stagione, godetevi le partite per quello che valgono e non ha neppure senso prendersela con i giocatori che hanno dei limiti ma più di tanto non possono superarli.
lo ho accettato da molto tempo.
per me non c'è nulla di nuovo.....l'obbiettivo non è vincere ma risanare i conti rendere la società autosufficiente e poi vendere. se nel frattempo si vince qualcosa tanto meglio......

nulla che non si sapesse già da tempo.
per fare quello che serve bisogna giocare la CL con costanza e per farlo bisogna arrivare sempre tra i primi 4. questo è l'obbiettivo all'inizio di ogni stagione......
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ci sta lo sfogo e sicuramente troverà d'accordo buona parte del forum.

Io posso anche essere d'accordo di base pure se secondo me si vuole buttare tutto in vacca in questo modo, mentre bisognerebbe vedere le cose più nel dettaglio.

Per cominciare direi che noi a differenza delle altre non cediamo.
I colpi di Inter e Juve vengono dopo e prima enormi cessioni, e per enormi intendo dei migliori giocatori che hanno in rosa o comunque titolarissimi.
La nostra gestione ha il grande difetto di esserci fatti prendere per il collo dai procuratori con danno economico non da poco, mentre le altre stanno facendo cessioni monstre che poi permettono loro anche certi acquisti.
Ma d'altro canto va detto che finora i nostri migliori non li abbiamo ceduti. Vedremo in futuro che faranno.
Avremmo potuto cedere Theo al City per prendere Botman e Faivre, come hanno fatto le altre, ma non so se ci saremmo rinforzati e se saremmo stati tanto contenti.

Sicuramente questo mercato ha deluso tutti, anche me. Qualcosa serviva e andava fatto.
Però non dimentico che tutti si eiaculavano in mano un anno fa per l'arrivo di Marione, quasi all'unaninimità il colpo scudetto...
Quindi alla fine sarà il campo a dire la verità. A cominciare dal derby.
Elliott e la dirigenza si sono presi una bella responsabilità decidendo di non fare mercato.
Vedremo a fine stagione.
Arriverà anche la fase delle cessioni clamorose appena sarà necessario, come hanno venduto la sede e , nemmeno ieri, due ragazzi della primavera per due fave.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
paragonare questa gestione a quella di giannino significa aver dimenticato tutto, ai tempi di giannino invidiavamo giocatori pure alle squadre che fatturavano un decimo di quello che fatturavamo noi, galliani spendeva 5 mil per emerson con la pubalgia e il napoli con 5 mil prendeva hamsik dal brescia, per non parlare di quanto galliani voleva prendere ze love dal genoa ma allegri con l'ultimo sussulto di orgoglio si oppese e disse che prima di prenderlo voleva fare un provino e allora il giocatore stizzito rifiuto :asd:
Attualmente è una squadra che nonostante due anni di pandemia, ha trovato un po di continuita in un progetto e siamo riusciti a colmare il gap con squadre che o fatturano di piu come juve e inter o hanno progetti sportivi ovviati da anni come napoli e atalanta
Per cortesia non costringetemi a fare la vedova di Galliani, sono mesi che dico che Maldini sta facendo un grande lavoro. Io stesso non so cos'altro potrebbe combinare con i mezzi che ha. Il punto però è che anche il Gallo aveva zero budget, poi era costretto a riempire di polpette gli agenti per avere una rosa di 23 giocatori.. fu insultato (anche io ero uno di quelli) mentre Maldini no.

Ma io non ho mai criticato in vita mia Maldini in questi due anni. Maldini Galliani ecc possono fare poco quando hai una proprietà che non è che ti da un budget di 40 mln o qualcosa, no Nulla, è impossibile avere spazio di manovra. Ma secondo voi Maldini si diverte ad andare da club x ed elemosinare? Ha fatto sicuramente degli errori ma non cambia il mio giudizio
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Ci sta lo sfogo e sicuramente troverà d'accordo buona parte del forum.

Io posso anche essere d'accordo di base pure se secondo me si vuole buttare tutto in vacca in questo modo, mentre bisognerebbe vedere le cose più nel dettaglio.

Per cominciare direi che noi a differenza delle altre non cediamo.
I colpi di Inter e Juve vengono dopo e prima enormi cessioni, e per enormi intendo dei migliori giocatori che hanno in rosa o comunque titolarissimi.
La nostra gestione ha il grande difetto di esserci fatti prendere per il collo dai procuratori con danno economico non da poco, mentre le altre stanno facendo cessioni monstre che poi permettono loro anche certi acquisti.
Ma d'altro canto va detto che finora i nostri migliori non li abbiamo ceduti. Vedremo in futuro che faranno.
Avremmo potuto cedere Theo al City per prendere Botman e Faivre, come hanno fatto le altre, ma non so se ci saremmo rinforzati e se saremmo stati tanto contenti.

Sicuramente questo mercato ha deluso tutti, anche me. Qualcosa serviva e andava fatto.
Però non dimentico che tutti si eiaculavano in mano un anno fa per l'arrivo di Marione, quasi all'unaninimità il colpo scudetto...
Quindi alla fine sarà il campo a dire la verità. A cominciare dal derby.
Elliott e la dirigenza si sono presi una bella responsabilità decidendo di non fare mercato.
Vedremo a fine stagione.
Giusto noi non cediamo,li perdiamo a 0.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Io non ho tirato fuori nessuna altra squadra, non ho parlato di Inter e nemmeno di Juve. A noi piace sperare nel fallimento degli altri o magari fare i conti con le tasche degli altri. Preferisco vedere il mio giardino solo noi stessi possiamo migliorare non si può sperare negli altri.. Inter e Juve non falliranno mai inutile continuare con questi discorsi.. il mio non era uno sfogo ma un semplicemente invitarvi a vedermi la realtà. Non c'entra nemmeno il tifare contro o pro, oppure essere "negativi" o "Positivi".. quello che ho scritto io è un dato di fatto. E non sono io a dirlo ma è stato Maldini e società, è stato detto in tutti i sughi del mondo che la situazione è questa. Non voglio fare speculazioni futuristiche che ne ho le tasche piene. Ma ad oggi 29 gennaio Elliot non vuole spendere.. giusto o sbagliato importa poco il fatto è reale. Prima accettiamo la cosa prima eviteremo di riempire i topic dei giocatori ed allenatori di insulti.. per me non è giusto ormai hanno fatto quello che potevano perché devono pagare il prezzo di una proprietà che non vuole fare il salto?

Possiamo sperare in una nuova proprietà che sia più intenzionata a spendere oppure possiamo sperare nella stagione del miracolo che potrebbe magari farci rivoltare. Ma questo sono solo speculazioni del futuro.
Va bene ma giochiamo in A per cui bisogna paragonarsi alle altre.
Che ripeto per fare acquisti stanno facendo grandi cessioni.
Poi che il nostro mercato abbia deluso non ci piove.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Arriverà anche la fase delle cessioni clamorose appena sarà necessario, come hanno venduto la sede e , nemmeno ieri, due ragazzi della primavera per due fave.
Possibile. Quando arriverà ne parleremo.

Ma siccome si invidiano le campagne a acquisti delle altre, perché parliamoci chiaro questo è il punto... se Juve e Inter non avessero preso Vlahovic e Gossens questo topic non avrebbe senso... allora dovremo essere super felici il giorno in cui cederemo Theo e Leao, perché è questo che hanno fatto loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,178
Reaction score
2,700
Per cortesia non costringetemi a fare la vedova di Galliani, sono mesi che dico che Maldini sta facendo un grande lavoro. Io stesso non so cos'altro potrebbe combinare con i mezzi che ha. Il punto però è che anche il Gallo aveva zero budget, poi era costretto a riempire di polpette gli agenti per avere una rosa di 23 giocatori.. fu insultato (anche io ero uno di quelli) mentre Maldini no.

Ma io non ho mai criticato in vita mia Maldini in questi due anni. Maldini Galliani ecc possono fare poco quando hai una proprietà che non è che ti da un budget di 40 mln o qualcosa, no Nulla, è impossibile avere spazio di manovra. Ma secondo voi Maldini si diverte ad andare da club x ed elemosinare? Ha fatto sicuramente degli errori ma non cambia il mio giudizio
scusami, il gallo zero budget non si puo leggere, all'epoca noi avevamo il fatturato piu alto della serie A, se il napoli andava a prendere i cavani dal palermo, gli hamsik dal brescia, o gli sconosciuti mertens e koilibaly dal belgio, se la fiorentina prendeva i borja valero, i cuadrado, gli jovetic ecc, se la lazio prendeva i savic sempre dal belgio, i luis alberto ecc perche non l'ha fatto galliani? queste erano squadre che fatturavano molto ma molto meno rispetto a noi.
Galliani era quello che si vantava che al milan il ds non serviva perche lui "al real ci andava senza appuntamento", galliani era quello che si vantava di scegliere gli attaccanti con l'album panini, galliani e berlusconi erano quelli che anziche ammodernare la società pensavano alle ********* a mettere "il club piu titolato al mondo" sulle maglie quando nel frattempo le altre società (vedi l'universo red bull) guardavano avanti e si dotavano di software, intelligenza artificiale ecc per lo scouting. Noi avevamo il doppio ceo :muhahah: una roba mai visto nella storia dell'organizzazione aziendale, con barbarella che ancziche fare il dirigente pensava a limonarsi pato, e per una volta che galliani voleva fare una cosa buona e cioè togliersi paro e prendere tevez quella si mise di traverso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
Possibile. Quando arriverà ne parleremo.

Ma siccome si invidiano le campagne a acquisti delle altre, perché parliamoci chiaro questo è il punto... se Juve e Inter non avessero preso Vlahovic e Gossens questo topic non avrebbe senso... allora dovremo essere super felici il giorno in cui cederemo Theo e Leao, perché è questo che hanno fatto loro.
Io non ho invidiato nessuno e penso di non aver scritto nulla o forse poco sul topic di Vlahovic e Gosens.. questo topic lo avrei aperto lo stesso stavo appunto aspettando la fine del mercato.
Io, tra l'altro, ero uno dei pochi che forse sperava nell'EL che cosi tiene la testa dei giocatori concentrata sempre. Invece "usciamo dalle coppe cosi possiamo concentrarci sul campionato cit" è stata fatale..
 
Alto
head>