Quel treno per Ralf Rangnick...

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,406
Reaction score
11,646
Milanforever26;2323185 ha scritto:
Sarri gli va bene la Roma e non prende il Milan? Allegri è a spasso da 2 anni e non ha offerte sul tavolo..viene viene..

Entrambi il giorno che rispondono al telefono chiedono di cacciare Ibra.

Su questo non ho alcun dubbio. Lo pongono proprio come conditio sine qua non.

Sarri poi è uno senza compromessi. In poche settimane taglierebbe metà della rosa, oppure non ricordate i litigi con De Laurentiis ai perchè non faceva mai giocare quelli che comprava?

Allegri occhio perchè ha fatto bene con grandi squadre, da noi quando ha dovuto allenare i Pazzini e i Montolivo ricordate i risultati? Quando lo cacciammo dopo la sconfitta col Sassuolo eravamo quartultimi... ok che il tempo cancella tutto... pero questa è la verità.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Il fascino di Ragnarock sarebbe nel fatto che è uno che verrebbe per impiantare una filosofia, si di gioco che di gestione, più che per fare l'allenatore (ruolo che negli ultimi anni ha coperto pochissimo). Come allenatore, in Serie A, è una mega incognita e potrebbe essere un Gasp o un Giampollo. Detto questo, come sappiamo è uno estremamente esigente e dubito che verrà accontentato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Giofa;2323036 ha scritto:
Si attenzione che il Lipsia ha alle spalle la galassia Redbull, non è certo solo un miracolo sportivo di Ragnick. Perché se il curriculum si valuta così c’è un certo Adriano che sta facendo fare un doppio salto C-A a una squadra dell’hinterland milanese

ah ecco finalmente qualcuno che lo scrive. Non è che prendi Ragnick e il Milan diventa il Lipsia ma con magari più soldi e migliori risultati. Non funziona così. La Galassia RedBull ha una struttura aziendale consolidata da anni. Come se la Olivetti prendesse Tim Cook, non diventa la Apple.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
pazzomania;2323106 ha scritto:
Io lo dico da anni, che il Milan non è che spende poco, spende male.

Mi pare cosi palese, che non comprendo come non lo vedano anche i muri.

Altro che sceicchi...
Non conoscevo Ranckning,sono andato a rivedere un po di sue partite.

Questo predica esattamente il contrario dei gurii del gioco orizzontali,del gioco di possesso o del gioco appogiamoci costantemente al portiere,che sono 3 brutte malattie.

Sul recupero palla alto è la ricerca del tiro entro pochi secondi sono rimasto estasiato.

Ilgiico orizzontale e quasi inesistente, come il giocare con il portiere.

Per certi versi anche se bisogna fare le giuste proporzioni somiglia al gioco de l'Atalanta.

Purtroppo per questo tipo di gioco avremo 3/4 elementi ,Kessie, Tomori,Fernández che a mio avviso verrebbe spostato più avanti,Calabria,Benaccer,e forse Rebic tutti gli altri fuori.scusa mi s che ho sbagliato dovevo citare @Lineker.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
pazzomania;2323106 ha scritto:
Io lo dico da anni, che il Milan non è che spende poco, spende male.

Mi pare cosi palese, che non comprendo come non lo vedano anche i muri.

Altro che sceicchi...

Z A Z A';2323198 ha scritto:
Il fascino di Ragnarock sarebbe nel fatto che è uno che verrebbe per impiantare una filosofia, si di gioco che di gestione, più che per fare l'allenatore (ruolo che negli ultimi anni ha coperto pochissimo). Come allenatore, in Serie A, è una mega incognita e potrebbe essere un Gasp o un Giampollo. Detto questo, come sappiamo è uno estremamente esigente e dubito che verrà accontentato.

Dalle idee di gioco somiglia molto più a Gasperini che a Gianpaolo con cui a zero in comune.

Noi avremmo bisogno di un tipo di calcio proprio come quello da l'Atalanta.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ragnick in Italia farebbe la fine di Giampaolo. Non mi spiego l'innamoramento di alcuni per questo sconosciuto. Poi un allenatore tedesco che allena per la prima volta in Italia, boh...

Allegri se non gli dai la squadra forte è un'incognita, potrebbe farti arrivare anche settimo.

A Giugno dobbiamo provare a prendere Spalletti, è il miglior rapporto qualità-prezzo che possiamo permetterci.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
Oronzo Canà;2323160 ha scritto:
hai centrato il punto, al milan manca progettualità. Purtroppo il tifoso milanista medio è abituato troppo bene, è viziato, qui dentro se parli di progettualità subito parte la facile ironia "il progettooohohoh 1!!!!1!!"

Esatto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Superpippo80;2323217 ha scritto:
Ragnick in Italia farebbe la fine di Giampaolo. Non mi spiego l'innamoramento di alcuni per questo sconosciuto. Poi un allenatore tedesco che allena per la prima volta in Italia, boh...

Allegri se non gli dai la squadra forte è un'incognita, potrebbe farti arrivare anche settimo.

A Giugno dobbiamo provare a prendere Spalletti, è il miglior rapporto qualità-prezzo che possiamo permetterci.

Personalmente non me ne frega nulla, se non arriviamo quarti mica è per colpa dell' allenatore sacrificale di turno.

Non andiamo in CL perchè abbiamo un trequartista da 2/3 gol a stagione, un centrocampo ( specialmente Bennacer) che non segna nemmeno con le mani, esterni offensivi che fanno 10 gol in due ( Saele - Rebic)

Voglio dire, parliamoci chiarissimo:
senza rigorini e situazioni da palle inattive quest' anno avremmo fatto forse 30 gol.

Ma dove vuoi andare cosi?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Superpippo80;2323217 ha scritto:
Ragnick in Italia farebbe la fine di Giampaolo. Non mi spiego l'innamoramento di alcuni per questo sconosciuto. Poi un allenatore tedesco che allena per la prima volta in Italia, boh...

Allegri se non gli dai la squadra forte è un'incognita, potrebbe farti arrivare anche settimo.

A Giugno dobbiamo provare a prendere Spalletti, è il miglior rapporto qualità-prezzo che possiamo permetterci.

Dopo aver rinnovato Ibra (giusto o sbagliato che sia)? Mai nella vita. A parte che non amo per nulla il personaggio, ma dopo le vicende Totti e Icardi eviterei di mettere Spalletti con un altro gallo nel pollaio.
Poi magari Ibra ha rinnovato come mister anzichè come bomber
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
Lineker10;2323137 ha scritto:
D'altra parte abbiamo anche saputo creare valore, perchè Bennacer Theo Kessie e altri sono stati buoni acquisti a cifre ottime per quello che valgono.

Purtroppo questa politica la seguiamo a singhiozzi, alternandola a bidoni stile Piccione. Per me mancano coraggio e coerenza, non i soldi.

Sì però il valore in un certo modo lo crei quando cedi un giocatore.
Donnarumma era un primavera, l'abbiamo in teoria valorizzato. Andrà via e ci ricaveremo meno dalla cessione di un primavera.

Kessie è il prossimo, vedrai.
Entro questo giugno o lo vendi valorizzato o rinnovi il contratto. Cosa faremo noi? Niente.
 
Alto
head>