Quel treno per Ralf Rangnick...

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
I nodi vengono sempre al pettine. Me le son segnate bene tutte le risatine e gli insulti a chi non voleva Ibra e Pioli e a chi si esaltò per il torneo post lockdown.

Ormai credo il treno sia passato.

Covid del menga, ha rovinato anche la nostra unica possibilità di rinascita,per dare la passerella finale a Ibra e per sperare che Piolo si rivelasse un top allenatore dopo una carriera mediocre.

Piolo si può solo sognare la conoscenza e l'esperienza di Rangnick, ma solo tra noi milanisti si esaltava il mediocre Pioli di fronte a un fior di professionista come il tedesco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Milanlove;2323046 ha scritto:
L'inter ha costruito di anno in anno la squadra.

Skriniar, De vrij, bastoni, handanovic, brozivic, lautaro, perisic... Giusto per citare 7/11 della loro formazione tipo, li hanno acquistati negli anni prima dell'arrivo di Conte.

Non hanno preso Conte, speso 300 milioni di botto e vinto lo scudetto.

Dietro l'inter attuale ci sono stati progetti su progetti. Hanno creato un settore giovanile tra i migliori al mondo, han comprato, valorizzato e rivenduto calciatori. Han migliorato la rosa di anno in anno.

Noi abbiamo passato 10 anni a sperare nello sceicco,ad evitare di affrontare il ffp, a trascurare il settore giovanile e ora da due stagioni puntiamo tutto su un 40enne. Ma di che parliamo?

Al Milan non esiste la progettualità.

Ribadisco che Elliott ha investito 700 milioni in tre anni nel Milan.

700 milioni.

Ma ormai questa retorica è come la peste. Non c'è verso di mandarla via, si torna sempre a parlare degli stessi argomenti allo stesso modo. Non so, parliamo della terra piatta, così per cambiare argomento...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
DMZtheRockBear;2323072 ha scritto:
I nodi vengono sempre al pettine. Me le son segnate bene tutte le risatine e gli insulti a chi non voleva Ibra e Pioli e a chi si esaltò per il torneo post lockdown.

Ormai credo il treno sia passato.

Covid del menga, ha rovinato anche la nostra unica possibilità di rinascita,per dare la passerella finale a Ibra e per sperare che Piolo si rivelasse un top allenatore dopo una carriera mediocre.

Piolo si può solo sognare la conoscenza e l'esperienza di Rangnick, ma solo tra noi milanisti si esaltava il mediocre Pioli di fronte a un fior di professionista come il tedesco.

Io ero contrarissimo alla conferma di Pioli e Ibra, e grande sostenitore del ribaltone Rangnick per tutto ciò che avrebbe rappresentato.

Mi aspettavo di schiantarsi a ottobre. invece la squadra ha retto e sorpreso, facendomi cambiare idea.

Ora per quello che vedo in campo e soprattutto fuori dico che l'istinto mi diceva il vero. Come è bello vivacchiar...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Maurizio91;2322896 ha scritto:
Apro questo topic nel momento sbagliato, perché così sembrerà dovuto a una singola umiliante sconfitta.
Ma arriva come punto finale a un Milan disastroso.
Tutto fa pensare che sia questo il VERO volto di questa squadra. E non quello del girone d'andata.

Potrà anche arrivare 'sto quarto posto, ma è difficile pensare di costruire con Pioli.

E se fosse stato Rangnick l'uomo che avrebbe cambiato l'aria? Un'aria sudicia che si fa fatica ad allontanare.

E' difficile anche pensare di prenderlo fra 3 mesi, avendo ormai rinnovato un 40enne.

Sono i giocatori che cambiano aria ad una squadra.
Ripartendo da Pioli vorrei una squadra con migliore organizzazione difensiva e più coperta. Per non finire la benzina troppo presto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Lineker10;2323084 ha scritto:
Ribadisco che Elliott ha investito 700 milioni in tre anni nel Milan.

700 milioni.

Ma ormai questa retorica è come la peste. Non c'è verso di mandarla via, si torna sempre a parlare degli stessi argomenti allo stesso modo. Non so, parliamo della terra piatta, così per cambiare argomento...

Io lo dico da anni, che il Milan non è che spende poco, spende male.

Mi pare cosi palese, che non comprendo come non lo vedano anche i muri.

Altro che sceicchi...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Maurizio91;2322896 ha scritto:
Apro questo topic nel momento sbagliato, perché così sembrerà dovuto a una singola umiliante sconfitta.
Ma arriva come punto finale a un Milan disastroso.
Tutto fa pensare che sia questo il VERO volto di questa squadra. E non quello del girone d'andata.

Potrà anche arrivare 'sto quarto posto, ma è difficile pensare di costruire con Pioli.

E se fosse stato Rangnick l'uomo che avrebbe cambiato l'aria? Un'aria sudicia che si fa fatica ad allontanare.

E' difficile anche pensare di prenderlo fra 3 mesi, avendo ormai rinnovato un 40enne.

Ma per favore... Sti falsi maestri che non hanno mai dimostrato nulla cosa dovrebbero cambiare?
Al Milan ci vuole uno di polso, un allenatore top.
Per creare una sorta di mentalità avremmo dovuto prendere Conte due anni fà, pochi mazzi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
Marilson;2323053 ha scritto:
purtroppo e' tutto vero, ed e' proprio per questo che, non avendo altri 10 anni, dobbiamo investire subito

10 anni li abbiamo ancora. Ne abbiamo anche 20 o 30. Basta cominciare a fare le cose con criterio.
Se invece si cerca ogni volta la scorciatoia, non ci si muove mai di un millimetro e mancano sempre 10 anni.
Negli ultimi 2 anni cosa è stato fatto ad esempio? Niente. Solo Ibra, ibra, ibra, civuoleibra, grazieibra, soloconibra....
Il punto fermo fissato per la prossima stagione? Ibra a 41 anni.
Ma che è sta roba?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Maurizio91;2322951 ha scritto:
Bisogna vedere come avrebbe fatto giocare la squadra.

L'Atalanta in porta e in difesa ha dei mestieranti e vanno benissimo.
Solo al Milan ci sono psicodrammi pure per cercare i "difensori giusti", quanti milioni di euro dare al portiere, etc

Infatti la cosa di dare tutto in mano a una persona, perdipiu competente, in teoria non mi dispiaceva. Si sarebbe costruito la squadra che voleva lui, adatta a giocare come voleva lui. Non avremmo avuto giocatori fuori contesto o fuori ruolo.
Inoltre sicuramente, da dirigente esperto qual'è, avrebbe gestito meglio il nodo rinnovi, che alla fine è stato uno dei motivi del tracollo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,180
Lineker10;2323084 ha scritto:
Ribadisco che Elliott ha investito 700 milioni in tre anni nel Milan.

700 milioni.

Ma ormai questa retorica è come la peste. Non c'è verso di mandarla via, si torna sempre a parlare degli stessi argomenti allo stesso modo. Non so, parliamo della terra piatta, così per cambiare argomento...

pazzomania;2323106 ha scritto:
Io lo dico da anni, che il Milan non è che spende poco, spende male.

Mi pare cosi palese, che non comprendo come non lo vedano anche i muri.

Altro che sceicchi...

Tonali e Leao, due panchinari, pagati 60 milioni.
Donnarumma, calhanoglu, forse romagnoli lasciati andare via a 0 senza ricavare neanche 1 euro dai loro cartellini.
Ma se gestisci un club così, ma anche con lo sceicco del psg fallirai clamorosamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Milanlove;2323115 ha scritto:
Tonali e Leao, due panchinari, pagati 60 milioni.
Donnarumma, calhanoglu, forse romagnoli lasciati andare via a 0 senza ricavare neanche 1 euro dai loro cartellini.
Ma se gestisci un club così, ma anche con lo sceicco del psg fallirai clamorosamente.

Ok ma allora finiamola di dire che la proprietä non mette un euro perchü non è vero.

Ne mette in quantità esagerata per i magri risultati che otteniamo, questa è la verità.
 
Alto
head>