Quattro squadre di Premier su El Shaarawy

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Stephan El Shaarawy, ancora fuori per infortunio, continua ad essere seguito da numerose squadre, in particolare di Premier League.

Secondo il quotidiano inglese Daily Star infatti, il Faraone sarebbe seguito da Chelsea, Tottenham, Arsenal, e Liverpool.

Non è escluso che una di queste squadre tenti di strapparlo al Milan già nel mercato di gennaio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Una cosa è certa, se non ci qualifichiamo alla champions league ci saranno dei sacrifici. Credo sia inutile dire che quello più appetito sia Stephan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Una cosa è certa, se non ci qualifichiamo alla champions league ci saranno dei sacrifici. Credo sia inutile dire che quello più appetito sia Stephan.

Se? Maddai non ci andiamo in cl, e come detto 1992 volte: nella nostra rosa solo 3 hanno un valore vendibile. El de sciglio e balo.. qualcuno sarà sacrificato ovviamente sarà el. Inutile piangere, bisogna pareggiare il bilancio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Se? Maddai non ci andiamo in cl, e come detto 1992 volte: nella nostra rosa solo 3 hanno un valore vendibile. El de sciglio e balo.. qualcuno sarà sacrificato ovviamente sarà el. Inutile piangere, bisogna pareggiare il bilancio

La cosa bella è che se non spendiamo (molto probabile) nemmeno la prossima estate, ci facciamo 2 anni di fila senza europa perché le altre continueranno a spendere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Se? Maddai non ci andiamo in cl, e come detto 1992 volte: nella nostra rosa solo 3 hanno un valore vendibile. El de sciglio e balo.. qualcuno sarà sacrificato ovviamente sarà el. Inutile piangere, bisogna pareggiare il bilancio

Mi sembrava superfluo aggiungere che in CL non ci andiamo :fuma:
 
A

Ale

Guest
beh lo sappiamo che qualcuno partira, la champions il prossimo anno ce la sogniamo.
 
Alto
head>