Quasi rissa tra Ibra e Nenè

  • New threads
  • Latest posts

Butcher

Senior Member
Non è iniziata nel migliori dei modi l'avventura di Ibrahimovic al Psg: dopo i tre pareggi consecutivi in tre giornate di Ligue 1, ora arriva anche la "rissa" sfiorata con il compagno di squadra Nené. Secondo alcuni quotidiani francesi, i due giocatori, dopo alcuni colpi bassi durante l'allenamento, sarebbero quasi arrivati alle mani e, solo, grazie all'intervento dei compagni di squadra, la "rissa" sarebbe stata evitata.

Il malumore tra i due, però, non è nuovo. Già all'arrivo di Ibrahimovic al Psg, l'attaccante brasiliano aveva manifestato poco entusiasmo, soprattutto all'idea di dover cedere allo svedese la maglia numero dieci. Entusiasmo finito sotto i tacchi dopo un'entrata poco corretta di Ibra proprio sul brasiliano e, in un'altra occasione, su Menez.

fonte:sm
 

Now i'm here

Senior Member
come minimo adesso lo mettono sul mercato. :fuma:

non interessava pure a noi sto nenè ?
cmq mi manca già un casino ibra. :(
 

The Ripper

Bannato
Dovunque va lascia il segno :fuma:

9301625-uomo-che-punta-al-suo-occhio-nero-isolato-sulla-terra-posteriore-bianco.jpg
 
Io sto con Nene, grandissimo. E grandissimi tutti quelli che non si sono piegati a 90 per l'arrivo di questo giocatore al PSG (anche Hoarau che ha detto "se vuole la maglia numero 9 me la chieda in francese LUI" e la 9 è rimasta a Guillaume!!!!). Via zingaro, In Nene we trust!
 

The Ripper

Bannato
In Francia gli sputano addosso se non sta attento. Chiamatelo quinto senso e mezzo, ma secondo me non è benvoluto dai nuovi compagni
 
Alto