Quarantena allungata a 28 giorni in Lombardia

Reaction score
37,418
I coronavirus sono in realtà esosomi o endosomi. Quindi esistono in tutti noi, ma non sono "virus".
Sì, la paura è un fattore importante nell'ammalarsi. Magari io e te rimaniamo tranquilli se in questi giorni ci viene raffreddore o mal di gola, ma altre persone si fanno prendere dal panico e dalla disperazione, guardano la tv tutto il giorno, ne parlano al telefono, chiedono il tampone, si immaginano in ospedale intubati... è uno stress che aumenta le tossine nel corpo (quindi anche esosomi ed endosomi, che poi quando ti testano vengono "visti come virus").
Non è solo la paura, come si sa i malati hanno in stragrande maggioranza altri problemi, sono quasi tutti fumatori per esempio. C'è l'inquinamento atmosferico, l'inquinamento elettromagnetico, c'è il cibo inquinato e tossico e c'è il vaccino che contiene veleni.
In più c'è forse una causa ignota. Ma che nessuno cerca perchè c'è già la risposta. Quindi magari ci stanno avvelenando ma nessuno analizza l'aria. In più ci possono essere veleni o altro che non si riscontra nei microscopi normali, nanotech o picotech.
Inoltre c'è lo stress di dover stare rinchiusi, lo stress di dover indossare la mascherina, il minor ossigeno che si respira portando la mascherina, la mancanza di sole che ci rende deficitari in vitamina D.
I dottori e medici che invece di riposare più di prima li si spreme più che mai, perciò si ammalano, non per contagio.

Ma che in tutta questa storia siano coinvolti altri fattori di rischio e mille concause è chiaro, però rinnegare la pandemia mi pare un pò eccessivo.
Ti leggo da giorni, non fai che cercare di proporci una chiave di lettura diversa e lo fai rinnegando praticamente tutto ciò che ci viene giornalmente passato che si tratti di morti, di contagi, di tamponi, di cause, di rischi, ecc ecc.
Per ogni notizia che ci viene data trovi una tua verità presunta o cerchi di guardare oltre.
Io ora mi metto comodo e ti leggo con pazienza ma perchè non ci dai una chiave di lettura tua personale??
Perchè io potrei anche dedicare alcuni minuti alla tua idea però mostrami una via che sia credibile.
Cosa sta succedendo?? Dove stiamo andando??

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma difatti lui parla a livello filosofico immagino.

Ho già citato gli articoli, ma si vede che cliccare su un video ed ascoltarlo e capirlo è troppo difficile. Forse perchè non si sa l'inglese.
Non è colpa mia se viviamo nel Burundi e non ci sono video in Burundiano e la gente non sa l'inglese.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma che in tutta questa storia siano coinvolti altri fattori di rischio e mille concause è chiaro, però rinnegare la pandemia mi pare un pò eccessivo.
Ti leggo da giorni, non fai che cercare di proporci una chiave di lettura diversa e lo fai rinnegando praticamente tutto ciò che ci viene giornalmente passato che si tratti di morti, di contagi, di tamponi, di cause, di rischi, ecc ecc.
Per ogni notizia che ci viene data trovi una tua verità presunta o cerchi di guardare oltre.
Io ora mi metto comodo e ti leggo con pazienza ma perchè non ci dai una chiave di lettura tua personale??
Perchè io potrei anche dedicare alcuni minuti alla tua idea però mostrami una via che sia credibile.
Cosa sta succedendo?? Dove stiamo andando??

Sostenere che non esiste il contagio non porta a sapere cosa stia succedendo: la scienza può dirti che una cosa Non accade ma contemportaneamente non è che ti dia la risposta ad un fenomeno o spiegare il futuro.
Siamo avvelenati, ma che sia il contagio io lo escluderei, volendo credere alla scienza e non alla superstizione. I vaccini contengono veleni, questa è un'altra verità. Potrebbe essere l'effetto ad orologeria dei vaccini.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,949
Ho già citato gli articoli, ma si vede che cliccare su un video ed ascoltarlo e capirlo è troppo difficile. Forse perchè non si sa l'inglese.
Non è colpa mia se viviamo nel Burundi e non ci sono video in Burundiano e la gente non sa l'inglese.

Il video l'ho visto, non l'ho compreso molto e no, mi spiace, non ho la tua stessa visione e non posso nemmeno cercare di condividere qualcuno che dice che non esiste alcun contagio quando stanno morendo migliaia di persone. Dovresti esporre il tuo punto di vista davanti ai parenti delle vittime o davanti ai medici di un ospedale COVID-19.

Mi spiace, di solito cerco sempre di cercare di capire, ma su questa cosa non capisco questa teoria e chi la supporta.

Reaction score
37,418
Sostenere che non esiste il contagio non porta a sapere cosa stia succedendo: la scienza può dirti che una cosa Non accade ma contemportaneamente non è che ti dia la risposta ad un fenomeno o spiegare il futuro.
Siamo avvelenati, ma che sia il contagio io lo escluderei, volendo credere alla scienza e non alla superstizione. I vaccini contengono veleni, questa è un'altra verità. Potrebbe essere l'effetto ad orologeria dei vaccini.

Ragioniamo per microcosmi, perchè altrimenti ne usciamo mai : stragi presso le case di cura con pazienti generalmente over 60 isolati dal mondo .
Come te lo spieghi?
Converrai con me che la mortalità alla quale stiamo assistendo è non naturale e fisiologica e si scontra con ogni statistica degli anni passati.
Pensi possa esserci un'altra causa più plausibile di un virus veicolato da qualche personale sanitario?

Reaction score
2,677
Eh già, perchè la TV dice che c'è il contagio... come dice che un uomo può diventare donna. AHah...

Quindi secondo te mi posso convincere di essere malato e beccare la polmonite nella forma più grave? Ma poi in base a cosa me lo rapporti al fenomeno del cambio sesso. A me la teoria che esponi mi sa di supercazzola. Nulla di personale.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il video l'ho visto, non l'ho compreso molto e no, mi spiace, non ho la tua stessa visione e non posso nemmeno cercare di condividere qualcuno che dice che non esiste alcun contagio quando stanno morendo migliaia di persone. Dovresti esporre il tuo punto di vista davanti ai parenti delle vittime o davanti ai medici di un ospedale COVID-19.

Mi spiace, di solito cerco sempre di cercare di capire, ma su questa cosa non capisco questa teoria e chi la supporta.

Io vorrei spiegare i motivi delle malattie, non sto dicendo che nessuno si ammali e muoia. Non sono io che voglio tenerli all'oscuro dalla verità, mi pare chiaro...
E' chiaro che io sono dalla parte della gente?
E che non sono dalla parte di chi lavora per i vaccini, chi lavora nelle istituzioni e nei mass media?

A volte mi domando perchè mi metto a condividere queste informazioni. Penso che anche Prometeo debba essersi pentito. Poi per forza che il sapere viene diviso a caste.
Le caste più alte non devono passare informazioni a quelle inferiori, Non perchè sarebbe un bene per la massa, ma perchè la massa stessa ti aggredisce, ti colpevolizza, perchè è irrazionale e risponde a qualsiasi stimolo tranne che alla verità personale: risponde come gregge e oggi il gregge dice che esiste un contagio.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quindi secondo te mi posso convincere di essere malato e beccare la polmonite nella forma più grave? Ma poi in base a cosa me lo rapporti al fenomeno del cambio sesso. A me la teoria che esponi mi sa di supercazzola. Nulla di personale.

Il cambio di sesso non è un fenomeno, è una bugia, non si può cambiare sesso... tu credi che si possa, così come credi che si possa essere contagiati, è la stessa forza dei mass media, la stessa efficacia di ripetere una balla migliaia di volte e farla diventare una verità.

Proprio perchè sono tre mesi che si parla di contagio tutti i giorni, il contagio deve essere vero!, alla gente non importa nulla della scienza.

Reaction score
37,418
Io vorrei spiegare i motivi delle malattie, non sto dicendo che nessuno si ammali e muoia. Non sono io che voglio tenerli all'oscuro dalla verità, mi pare chiaro...
E' chiaro che io sono dalla parte della gente?
E che non sono dalla parte di chi lavora per i vaccini, chi lavora nelle istituzioni e nei mass media?

A volte mi domando perchè mi metto a condividere queste informazioni. Penso che anche Prometeo debba essersi pentito. Poi per forza che il sapere viene diviso a caste.
Le caste più alte non devono passare informazioni a quelle inferiori, Non perchè sarebbe un bene per la massa, ma perchè la massa stessa ti aggredisce, ti colpevolizza, perchè è irrazionale e risponde a qualsiasi stimolo tranne che alla verità personale: risponde come gregge e oggi il gregge dice che esiste un contagio.

Sei ingeneroso se dici cosi , questo forum offre sempre la possibilità a tutti di esprimersi però capirai che un conto è rinnegare tutto a priori e a prescindere, altro conto è motivare le proprie teorie.
Tu dici che stiamo vivendo dentro un grande complotto e che le notizie vanno prese con le pinze o ,addirittura, cestinate, se fosse come dici tu altro che preoccupazione per la pandemia, la situazione sarebbe drammatica a dir poco perchè saremmo arrivati al tramonto della vita e della democrazia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Restate on topic per favore. Per argomenti off, continuate in privato.

Alto