- Reaction score
- 37,414
I coronavirus sono in realtà esosomi o endosomi. Quindi esistono in tutti noi, ma non sono "virus".
Sì, la paura è un fattore importante nell'ammalarsi. Magari io e te rimaniamo tranquilli se in questi giorni ci viene raffreddore o mal di gola, ma altre persone si fanno prendere dal panico e dalla disperazione, guardano la tv tutto il giorno, ne parlano al telefono, chiedono il tampone, si immaginano in ospedale intubati... è uno stress che aumenta le tossine nel corpo (quindi anche esosomi ed endosomi, che poi quando ti testano vengono "visti come virus").
Non è solo la paura, come si sa i malati hanno in stragrande maggioranza altri problemi, sono quasi tutti fumatori per esempio. C'è l'inquinamento atmosferico, l'inquinamento elettromagnetico, c'è il cibo inquinato e tossico e c'è il vaccino che contiene veleni.
In più c'è forse una causa ignota. Ma che nessuno cerca perchè c'è già la risposta. Quindi magari ci stanno avvelenando ma nessuno analizza l'aria. In più ci possono essere veleni o altro che non si riscontra nei microscopi normali, nanotech o picotech.
Inoltre c'è lo stress di dover stare rinchiusi, lo stress di dover indossare la mascherina, il minor ossigeno che si respira portando la mascherina, la mancanza di sole che ci rende deficitari in vitamina D.
I dottori e medici che invece di riposare più di prima li si spreme più che mai, perciò si ammalano, non per contagio.
Ma che in tutta questa storia siano coinvolti altri fattori di rischio e mille concause è chiaro, però rinnegare la pandemia mi pare un pò eccessivo.
Ti leggo da giorni, non fai che cercare di proporci una chiave di lettura diversa e lo fai rinnegando praticamente tutto ciò che ci viene giornalmente passato che si tratti di morti, di contagi, di tamponi, di cause, di rischi, ecc ecc.
Per ogni notizia che ci viene data trovi una tua verità presunta o cerchi di guardare oltre.
Io ora mi metto comodo e ti leggo con pazienza ma perchè non ci dai una chiave di lettura tua personale??
Perchè io potrei anche dedicare alcuni minuti alla tua idea però mostrami una via che sia credibile.
Cosa sta succedendo?? Dove stiamo andando??