- Reaction score
- 3,705
È un problema logico. Un paese quando collassa, quando fallisce? Quando va tutto male, se noi ancora non siamo falliti qualcosa di buono pur ci sarà, ciò non vuol dire che tantissime cose non vadano alla malora e quindi bisognerebbe porvi un rimedio ma venire a predicare catastrofi e fughe dal paese non mi piace.
No no nooo aspetta.. sai perché questo paese è ancora in piedi ? perché c'è gente come il sottoscritto che subisce uno sfruttamento fiscale che non ha precedendi nel mondo...
se e ripeto se anche la mia categoria ( piccola / piccolissima imprenditoria ) fino ad oggi ha tirato avanti il paese ... io abito al centro del più grande agglomerato di industrie al mondo ( ricordo che la Lombardia e specialmente la mia zona è prima la mondo come fatturato in base alla popolazione che la abita , qui ogni paesello ha una zona industriale con 50/60 ditte ) dicevo..se anche la mia classe saltasse... e ci stiamo arrivando.. io conosco tutti gli imprenditori della mia zona che si sono venduti le case per pagare le tasse ... questo paese salterebbe in aria in 6 mesi ...
stop alle pensione e stop stipndi dipendenti pubblici = rivoluzione civile .
e BEN CI STAREBBE !!!! Anni e anni a sperperare i soldi.. anni a mantenere classi politiche e fannulloni...
via resettare tutto .. io prendo la mia idea il mio business e le mie capacità e vi saluto... poi vedetevela voi con i Renzi gli Scoppelliti e i Vendola..