Quanti goal vi aspettate dai nostri calciatori?

I

ilCapitan6

Guest
se pensate che kalinic raggiunga i 12 gol non avete capito il tipo di giocatore. forse 12 assist ma gol la vedo davvero dura . come senso del gol e' piu un borini/niang

No, dai, veramente credi questo? Con tutto il rispetto parlando, ma hai idea di che ottimo attaccante sia Kalinic?
Mettilo in condizione e supportalo con Conti, questo Suso e Biglia e credo che possa arrivare oltre i 15 in campionato.
Ottimo nel gioco aereo, capace di segnare in acrobazia. Muove il pallone con entrambi i piedi. Vede la porta come pochi. Conosce i tempi di gioco tanto da poter muoversi bendato per il campo, viene fuori area a fare da sponda per poi riprendere i suggerimenti. Ti permette di buttare la palla in mezzo dalla difesa per smistarla. E' forte fisicamente ma agile. Ti è utile in difesa sulle palle inattive. E' milanista.

Capisco che non abbia il nome di Lewandowski nè le qualità, ma abbiamo in rosa un ottimo attaccante, completo e costante, su cui puoi fare affidamento per oltre 90' durante una partita, che non sparisce per mezz'ora e che durante il campionato c'è sempre.

Per cortesia, aspettate una stagione prima di sentenziare.

Poi ricordate che fino a ieri ha giocato nella Fiorentina degli scontenti.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ci provo alla mia maniera:

totale reti: 76

centravanti (kalinic/A. Silva/Cutrone) 28 (l'anno scorso 22, Bacca 14 + Lapa 8)
esterni offensivi: 18
Centrocampisti: 17
Difensori: 12
Donnarumma o autogol 1

Reaction score
367
Io credo che quest anno siamo migliori in difesa più che in attacco, quindi i gol saranno più o meno gli stessi dello scorso anno.

Totale: 64
Musacchio 3
Bonucci 2
Romagnoli 1
Conti 1
Abate 1
Rodríguez 4
Biglia 4
Kessie 6
Bonaventura 3
Montolivo 1
Hakan 3