Quanti goal vi aspettate dai nostri calciatori?

Reaction score
1,174
Kessiè calcia i rigori. Già di base una squadra come il Milan più o meno guadagna 10 rigori in una stagione, mettici che con la var ne assegneranno di più e mettici qualche golletto fuori mano. Secondo me ci arriva passeggiando.

Potrebbe essere come dici tu.. ma ricordati che spesso rifiaterà se arriveà una riserva

Reaction score
166
Sbaglio o eri molto più ottimista su Andrè Silva? Io malgrado tutto lo sono ancora.
Lo sono, ma ho fatto un altro ragionamento: Silva e Kalinic si alterneranno; ora, facciamo 20 partite per il croato e 16 per Silva, escludendo le prime due giocate da Cutrone: in 20 gare quanti goal può fare Kalinic? Non più di 10/11; allo stesso modo, in 16 gare quanti goal può fare Silva? Non più di 7/8. Ora, partita più partita meno, goal più goal meno, ma questo dovrebbe essere il ragionamento.

Reaction score
166
Io, nel nostro 433, continuo a vederlo mezz'ala e chalnoglu esterno ma intano sappiamo che diventerà un 4231.. Jack se lo merità la doppia cifra anche in fase di una convocazione al mondiale
Calhanoglu sta giocando sempre da mezzala; non voglio credere che Montella lo stia mettendo lì perché Hakan dovrebbe stare alto, Jack basso, ma, mancando Jack, è scalato il turco basso con inserimento di Borini alto. Secondo me Calhanoglu resterà lì e al suo ritorno Jack prenderà il posto di Borini.

Reaction score
4,127
Approfitto di questa mia domenica da fancazzista per proporvi un giochino che prendo direttamente dalla mia risposta nel topic sulla punta da 25 goal.

Ecco i goal che mi aspetto in questo campionato da ciascun giocatore:

Bonucci 1
Zapata 2
Musacchio 1
Antonelli 1
Biglia 2
Kessie 4
Chalanoglu 3
Bonaventura 4
Locatelli 1
Conti 5
Rodriguez 3
Suso 8
Cutrone 7
Silva 10
Kalinic 11
Borini 2

TOT 65

Ovviamente spero di sbagliarmi, mi aspetterei qualche goal in più da Kessie, Jack, Chalanoglu e le punte.

io aggiungere 2 o 3 gol in più a bonucci, ha sempre segnato 3 gol a stagione nella juve, da noi andrà a saltare di testa agli angoli e quest'anno abbiamo molti ottimi tiratori di piazziati. Aggiungere anche una 15ina di gol da ripartire tra kessie(rigorista), suso, bonaventura e kalinic

Reaction score
1,053
Manca Romagnoli che 2/3 gol a campionato li segna sempre.
10 gol con i centrali tra Bonucci,Romagnoli,Musacchio e Zapata dovrebbero arrivare..

Reaction score
1,174
Calhanoglu sta giocando sempre da mezzala; non voglio credere che Montella lo stia mettendo lì perché Hakan dovrebbe stare alto, Jack basso, ma, mancando Jack, è scalato il turco basso con inserimento di Borini alto. Secondo me Calhanoglu resterà lì e al suo ritorno Jack prenderà il posto di Borini.

Io preferirei che chalanoglu e jack si alternassero sullemezze ali e venisse prso un esterno veloce

Alto