Quante possibilità ha il Milan di arrivare in Champions nel 2018/19?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Il terzino sx, per me, non è una priorità.
MS, Cavani e Depay, sì.

RR non eccelle in nulla.
Non spinge ed è risaputo ma non è che giocando bloccato sia affidabile: ieri simeone con un taglio lo ha bruciato.
Nel giro palla poi è lento , goffo , impacciato, macchinoso.
Calabria è un profilo di gran lunga superiore allo svizzero.
I tre giocatori da te citati più ghoulam e andiamo a prendere la juve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Il terzino sx, per me, non è una priorità.
MS, Cavani e Depay, sì.

Fuori tema : ieri sera savic mi ha letteralmente impressionato. Lo sapevo che era forte ma ieri, prima del crollo lazio, ha distrutto l'inter da solo.
Devastante, illegale.
Per uno cosi mi rovinerei.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,408
Reaction score
5,799
RR non eccelle in nulla.
Non spinge ed è risaputo ma non è che giocando bloccato sia affidabile: ieri simeone con un taglio lo ha bruciato.
Nel giro palla poi è lento , goffo , impacciato, macchinoso.
Calabria è un profilo di gran lunga superiore allo svizzero.
I tre giocatori da te citati più ghoulam e andiamo a prendere la juve.

47 presenze, tutte da titolare e tutte giocate per 90'. Voglio rivederlo. Sul discorso di spinta, credo sia un diktat dell'allenatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
47 presenze, tutte da titolare e tutte giocate per 90'. Voglio rivederlo. Sul discorso di spinta, credo sia un diktat dell'allenatore.

Ma certo che deve restare , anche io credo meriti una seconda possibilità.
Valutando però il ruolo credo che un mancino tutta spinta e fantasia andrebbe trovato.
Nel 4-3-3 il terzino deve avere qualità, spinta, piede, lettura, cross.
Diktat dell'allenatore la mancanza di spinta di RR?
Ma non vedi che non appena prova a scattare palla al piede frena , sterza, gira su se stesso e scarica dietro la palla??
Nemmeno lui stesso si fida della sua velocità.
Calabria sguscia via come un'anguilla tagliando la linea di corsa al suo inseguitore.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Leggendo le ultime dichiarazioni di fassone sono molto preoccupato : se stanno pensando solo di ampliare la rosa siamo fuori strada.
A questo milan mancano 4 titolari su 10 per essere di alto livello :
-terzino sinistro VERO e non quel cavallo zoppo di rodriguez. Mi spiace definirlo cosi perchè è un bravo ragazzo ma non spinge e non ha qualità nello stretto perchè scoordinato;
-mezz'ala dominante fisicamente in mezzo al campo e con grandissima qualità;
-attaccante esterno;
-centravanti.
Siccome giocheremo sui tre fronti servono pure dei ricambi.
Quindi non ci esaltiamo troppo per questo sesto posto e vediamo di allestire una bella squadra.
Tutti gli altri titolari, nei ruoli che non ho citato, promossi , validissimi e di spessore.

Perfetto. Spero che Fassone lo capisca
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
RR non eccelle in nulla.
Non spinge ed è risaputo ma non è che giocando bloccato sia affidabile: ieri simeone con un taglio lo ha bruciato.
Nel giro palla poi è lento , goffo , impacciato, macchinoso.
Calabria è un profilo di gran lunga superiore allo svizzero.
I tre giocatori da te citati più ghoulam e andiamo a prendere la juve.

Non capisco perchè, ma RR ha un sacco di estimatori nel forum.

Per me resta l'acquisto peggiore di Mirabelli insieme a Silva che comunque ha più margini di miglioramento. Lo svizzero difensivamente non è neppure malaccio, ma quando prova a spingere è più scarso di Antonelli.
Calabria è di un altro pianeta.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,084
Reaction score
2,051
Non capisco perchè, ma RR ha un sacco di estimatori nel forum.

Per me resta l'acquisto peggiore di Mirabelli insieme a Silva che comunque ha più margini di miglioramento. Lo svizzero difensivamente non è neppure malaccio, ma quando prova a spingere è più scarso di Antonelli.
Calabria è di un altro pianeta.

RR ad oggi può essere il nostro Hysaj, giocatore da 6 fisso, nè lampi nè disastri... poi mi sbaglierò ed a settembre diventa Marcelo
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Secondo me i punti imprescindibili per essere nei primi 4 posti sono i seguenti, e devono verificarsi tutti insieme:
- addio al 4-3-3, trasferimento del turco fisso dietro alle punte, trasferimento di Suso in altra squadra (dubito moltissimo);
- acquisto di una mezzala di esperienza ed elevata qualità (ci spero);
- punta con un potenziale di 20 reti a stagione (ci spero);
- preparazione perfetta (ci spero);
- concentrazione totale sul campionato mettendo in secondo piano CI ed EL (abbiamo la rosa troppo corta, mi spiace);
- fortuna sia in campo e sia nella salute dei giocatori;
- sciagure in termini di mercato da parte di Roma, Inter e Lazio;
- COMPETENZA nel mercato (dubito fortissimamente);
- serenità economica nella società (Arrivederci, arrivederci);

pertanto viste le poche certezze e i troppi dubbi, ad oggi vedo poche speranze.
Speriamo che cambino le cose durante questa estate...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un pò presto adesso per parlarne. Rifacciamo la domanda il 19 agosto alla fine del mercato. Tenendo conto che l'anno scorso più o meno tutti pensavamo di arrivare quarti, perchè era stato centravanti a parte un grande mercato. E tenedo conto che nessuno dava la Lazio minimamente in lotta per il quarto posto e invece abbiamo visto che razza di annata ha fatto. PErò certo alla fine del mercato le idee saranno più chiare, in questo momento non si può dire...
 
Alto
head>