La sfortuna è in singoli episodi, quando è cosi sistematica non è sfortuna.
Voglio anche darti per sfortuna il gol al 95 del benevento, ma ieri con il Verona se si giocava altri 90 minuti non si faceva un gol che è uno.
La situazione è sempre la stessa, da tempo, con il verona sono si è no 3 i tiri pericolosi su oltre 20 tiri, significa che la porta la vedono molto male.
Questa squadra non è colpita da sfortuna è colpita da giocatori giovani senza forza mentale, sette volte in svantaggio sette volte perso, non riuscire a recuparare perchè mentalmente sei fragile neanche con le squadre più scarse è un limite pesantissimo, perchè il gol traversa palo come ieri può capitare, ma non puoi smettere di giocare una partita intera dopo un episodio del genere, e invece sistematicamente noi smettiamo, vedi la buona prestazione con la roma, finita esattamente con il gol, e vabbeh li era al 70esimo, ma con il verona c'era una partita intera.
Quando le cosse vanno male sistematicamente non si può parlare di sfortuna, che poi se ci puo metterre il suo ce lo mette, ma qua parliamo di una squadra mediocre, un allenatore mediocre e una dirigenza mediocre, la sfortuna è solo l'ultimo dei problemi.
Non abbiamo un singolo elemento della società che faccia la differenza.