Quando il gioco si fa (semi) duro, il Milan si squaglia.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
A San Siro comunque quest'anno in Europa è un disastro, abbiamo vinto solo contro il PSG tra le avversarie di livello, non considero Rennes e lo Slavia.
Pareggio contro il Newcastle e sconfitta contro Roma e Dortmund.

Quest'anno di fatto contro tutte le squadre di un certo livello abbiamo fatto male. Inter, Juve, PSG, Borussia, NewCastle, Roma.... al contrario contro le medio-piccole abbiamo fatto tutto sommato un'ottima stagione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Finché lo stadio è pieno e canta sai che gli importa a Gerry. Questi cialtroni vanno lasciati soli. Invece, incredibilmente, ci sono tifosi a cui questa situazione va bene. Boh.

Come ho sempre detto, il vero male del Milan è avere una proprietà senza ambizioni sportive.
Da quello discende tutto il resto.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,597
No, no, purtroppo ci sono tante persone che hanno vissuto grandi vittorie e che sono però soddisfatti della stagione.

Eh ma l’Inter ha fatto un super campionato. Beh, a parte che le melme neanche le consideravamo, questo fatalismo arrendevole lo trovo veramente una roba ridicola.

Io ricordo il 2005: secondi in campionato e sconfitti a Istanbul. Ebbene non ricordo un solo tifoso contento. Oggi probabilmente ci sarebbero invece tanti milanisti contenti. Questo siamo diventati: festeggiamo le eliminazioni dalla champions ed i secondi posti dietro ai merdoni.
Nessuno era contento, ma non mi pare abbiano esonerato Ancelotti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Come ho sempre detto, il vero male del Milan è avere una proprietà senza ambizioni sportive.
Da quello discende tutto il resto.
Io sono stato sempre tollerante con la proprietà, ma se non mi portano un centravanti e un allenatore allora inizio pure io ad arrabbiarmi seriamente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,013
Nessuno era contento, ma non mi pare abbiano esonerato Ancelotti.

Non ho capito, intendi che Pioli deve essere confermato?

Comunque non mi riferivo alla dirigenza o alla squadra ma solo ai tifosi. Oggi in tanti, in troppi, sono soddisfatti: giudicano il secondo posto (in una serie a mediocre) ed i quarti della Coppa del nonno come un evento molto positivo. Mah.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,597
Quest'anno di fatto contro tutte le squadre di un certo livello abbiamo fatto male. Inter, Juve, PSG, Borussia, NewCastle, Roma.... al contrario contro le medio-piccole abbiamo fatto tutto sommato un'ottima stagione.
PSG, Newcastle e Roma (2 volte) sono state battute, con la Juve sconfitta sfortunata nonostante 60 minuti in 10, con il Borussia all'andata meritavamo di vincere.

Certo, le partite che si giocano adesso sono le più importanti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,597
Non ho capito, intendi che Pioli deve essere confermato?

Comunque non mi riferivo alla dirigenza o alla squadra ma solo ai tifosi. Oggi in tanti, in troppi, sono soddisfatti: giudicano il secondo posto (in una serie a mediocre) ed i quarti della Coppa del nonno come un evento molto positivo. Mah.
Dipende da chi arriverebbe al suo posto.

Un tifoso milanista festeggia di regola solo quando si vincono trofei importanti, poi in periodi di magra si può essere contenti anche di vincere una semplice supercoppa italiana o di qualificarsi per le coppe europee, ma in un'ottica di rinascita e crescita.

Detto questo bisogna analizzare bene chi ci darebbe più possibilità di fare risultati in ottica futura.

Giusto trarre le conclusioni a fine stagione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Tu pensi che rimarremo con Pioli e che prenderanno un ennesimo centravanti over 30 al discount?

Io penso che Pioli sia ormai diventato organico con la proprietà e la dirigenza. Andando in CL verrebbe confermato e si sorbirebbe pure un attaccante di 40 anni.
 
Alto
head>