Quando il gioco si fa (semi) duro, il Milan si squaglia.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Io qualche settimana fa ho previsto il finale di stagione. Cioè un Milan fuori ai quarti o al massimo in semifinale, di fatto alla prima difficoltà, dopodichè una primavera tranquilla a consolidare il secondo posto.

Poi non ci resta che pregare i nostri abbiano un minimo di ambizione, cioè prendano Conte.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Io ve l'avevo detto che questa Rometta era la peggiore da affrontare,perché fa un gioco simile all'inter.

Piollo incartato ogni volta che gli bloccano Theo Leao.
Se non è limitato ditemi cos'è allora. Ci rema contro?

Il primo a remare contro il Milan è Cardinale. Finché ci sarà lui non ne usciremo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
Lo avevamo detto e ridetto: quando il gioco si fa (almeno un pò) semiduro, il Milan, questo Milan, si squaglia. E per chi sa di calcio e conosce bene questa squadra, non è affatto una sorpresa (come sostengono gli opinionisti zoomati)

Obiettivamente, abbiamo avuto un 2024 forse mai visto, contro squadre improponibili, squadre in crisi nera, squadre senza più obiettivi. Tutto troppo facile. Forse anche troppo.

Al primo avversario semi tosto, sono usciti, nuovamente, tutti i limiti.

Speriamo nel miracolo per il ritorno. Ma ormai sappiamo benissimo come funziona con questa squadra e con questo allenatore. E come predetto da @Lineker, era scontato anche il gol da angolo. Come sempre, su MW, carta canta.

Aggiungo: i derby europei ormai stanno diventando un incubo. E per la squadra detentore di 7 Champions League, è l'umiliazione più grande.

Ripeto: speriamo nel ritorno. Ma con queste premesse...

Siamo ritornati (se mai ne siamo usciti) ad una squadra di ballerine e invertebrati.

Invece di prendere i sostituti di Kessie e Tonali, abbiamo preso mezze seghe con il faccino bello pulito come Rainders o autentiche motozappe senza controllo come Musahhh, o indefinti come Lottuso-Cic.

Ma io in tutto questo, da buon gombloddaroh, ci vedo un disegno premeditato di chi non ha nessun interesse nel Milan, seppure lo detenga.

Speriamo nel nuovo acquisto Casch-Flow, dicono mirabilie di questo toppleier.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Molto deluso, mi aspettato tutt'altra partita.
Probabilmente è vero, questo è il nostro livello.
Con la probabile eliminazione per mano di questa Roma mediocre e l'ennesimo derby perso con scudetto vinto a casa nostra dalle melme, non so quanta forza abbia ancora nel seguire la squadra i prossimi anni.
Non si può più ripartire da questo allenatore, sarebbe essere in totale malafede.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Molto deluso, mi aspettato tutt'altra partita.
Probabilmente è vero, questo è il nostro livello.
Con la probabile eliminazione per mano di questa Roma mediocre e l'ennesimo derby perso con scudetto vinto a casa nostra dalle melme, non so quanta forza abbia ancora nel seguire la squadra i prossimi anni.
Non si può più ripartire da questo allenatore, sarebbe essere in totale malafede.

Ma perché tu credi nella buona fede di Cardinale? Uno che tratta il Milan come un qualsiasi prodotto da cui trarre il massimo profitto.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Ci vorrebbe un simil Lobanovsky. Quando arrivò al Milan Sheva finito il primo allenamento chiese: "Già finito il riscaldamento? Quando iniziamo?"
A Milanello danno l'idea che contino le margherite e non facciano una beata mazza.

Aggiungo che ieri Pintus ha dichiarato che li sta torturando i giocatori del Real per farli rendere, e serve questo per il gioco veloce che si fa oggi.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Spero che questi tifosi siano dodicenni altrimenti sono da rinchiudere.

No, no, purtroppo ci sono tante persone che hanno vissuto grandi vittorie e che sono però soddisfatti della stagione.

Eh ma l’Inter ha fatto un super campionato. Beh, a parte che le melme neanche le consideravamo, questo fatalismo arrendevole lo trovo veramente una roba ridicola.

Io ricordo il 2005: secondi in campionato e sconfitti a Istanbul. Ebbene non ricordo un solo tifoso contento. Oggi probabilmente ci sarebbero invece tanti milanisti contenti. Questo siamo diventati: festeggiamo le eliminazioni dalla champions ed i secondi posti dietro ai merdoni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
A San Siro comunque quest'anno in Europa è un disastro, abbiamo vinto solo contro il PSG tra le avversarie di livello, non considero Rennes e lo Slavia.
Pareggio contro il Newcastle e sconfitta contro Roma e Dortmund.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
No, no, purtroppo ci sono tante persone che hanno vissuto grandi vittorie e che sono però soddisfatti della stagione.

Eh ma l’Inter ha fatto un super campionato. Beh, a parte che le melme neanche le consideravamo, questo fatalismo arrendevole lo trovo veramente una roba ridicola.

Io ricordo il 2005: secondi in campionato e sconfitti a Istanbul. Ebbene non ricordo un solo tifoso contento. Oggi probabilmente ci sarebbero invece tanti milanisti contenti. Questo siamo diventati: festeggiamo le eliminazioni dalla champions ed i secondi posti dietro ai merdoni.

Ma la nostra meravigliosa proprietà è contenta perciò non cambierà nulla.
 
Alto
head>