Quando chiederete scusa a Bonaventura?

Pampu7

Member
Reaction score
14
Chiedere scusa a chiiiiiii? Ma lo vogliamo capire che il sig. bonaventura nel Milan con la M maiuscola può fare giusto il panchinaro?

Reaction score
581
Chiedere scusa a chiiiiiii? Ma lo vogliamo capire che il sig. bonaventura nel Milan con la M maiuscola può fare giusto il panchinaro?

Allora pure romagnoli
Allora pure cutrone, insultiamoli tutti!!!perché pure loro nel Milan di Nesta Maldini etc avrebbero fatto tribuna
Ma che ragionamento è? Bonaventura è stato per anni uno dei migliori giocatori del Milan e alcuni lo insultano pure???? Pagato due spiccioli è stato un grandissimo colpo, gioca in 10000 ruoli senza mai lamentarsi, segna più degli attaccanti.
Ma sicuramente quelli che insultano Bonaventura, sono quelli che esultavano per Bonucci e Higuain....grandi intenditori. Con Higuain si arriva in Champions in carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Non mi pare che con Bonaventura la media punti fosse tanto diversa ma siccome giocavamo ad 1 punta era il meno peggio perchè con il senso del goal mentre gli altri non segnano manco a porta spalancata.
Nel complesso un buon giocatore titolare in questo Milan e riserva in un Milan che vorrei.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vorrei una legge che preveda qualche giorno di galera anche solo per l'utilizzo di due punti esclamativi attaccati, figuriamoci chi ne mette 18 come sopra lol

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Un giocatore di valore, che è stato massacrato ingiustamente su questo forum. Un calciatore serio.

"Rallenta l'azione"
"Il cancro di questa squadra"
"Malaventura"
"Meno male che si è fatto male"
"È l'occasione giusta per non rinnovargli il contratto"

Stiamo vedendo come sia diventata veloce l'azione del Milan senza di lui. Uno dei pochi giocatori che ci dava qualità e si sapeva inserire, aspetto fondamentale in questa squadra. Purtroppo, anni grigi vi hanno portato a pensare che tutto fosse da buttare. Adesso che il giocatore ci è venuto a mancare, mi auguro capiate la differenza rispetto a quelli che stanno scendendo in campo ora, e possiate rivalutare Jack.

Ora, anzi grazie per avermi dato lo spunto. Quest' anno l' ho aspramente criticato nonostante gli anni scorsi l abbia sempre difeso a spada tratta. C è da dire che quest' anno ha giocato con poca preparazione e col dolore al ginocchio a quanto detto da Gattuso. Si è fatto operare quando proprio non ne poteva più. Io di queste cose non eri al corrente purtroppo e l' ho criticato molto. È giusto prendersi le proprie colpe quando si sbaglia, Jack era metà del potenziale offensivo di questa squadra.. Bakayoko e Kessie in area non ci arrivano manco per sbaglio.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Allora pure romagnoli
Allora pure cutrone, insultiamoli tutti!!!perché pure loro nel Milan di Nesta Maldini etc avrebbero fatto tribuna
Ma che ragionamento è? Bonaventura è stato per anni uno dei migliori giocatori del Milan e alcuni lo insultano pure???? Pagato due spiccioli è stato un grandissimo colpo, gioca in 10000 ruoli senza mai lamentarsi, segna più degli attaccanti.
Ma sicuramente quelli che insultano Bonaventura, sono quelli che esultavano per Bonucci e Higuain....grandi intenditori. Con Higuain si arriva in Champions in carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calmati e posa la grappa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,541
Il fatto di stare qui a rimpiangere Bonaventura (m'avessi detto Iniesta) indica il baratro nel quale siamo precipitati da un decennio, ormai.

Alto