Quale squadra tifate in ogni campionato Top?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Siamo tutti uniti dalla passione per il Milan. Ma negli altri campionato che squadra tifate?
Io:

-PL Manchester United;
-Bundesliga Borussia Dortmund
-Ligue1 Psg
-Liga Atletico Madrid-Valencia (per Zaza)
-Eredivise Ajax (non è un campoinato top ma lo ho messo)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,846
Siamo tutti uniti dalla passione per il Milan. Ma negli altri campionato che squadra tifate?
Io:

-PL Manchester United;
-Ligue1 Psg

Piu che tifare per una squadra devo dire che tifo contro certe squadre.
Tifi contro PSG, contro Real e Barca, contro Bayern... tifo sempre contro quella che è la migliore sulla carta... e quindi mi ritrovo a tifare Borussia Atletico...
Stranamente Tifo contro il Liverpool contro l Ajax contro il Marsiglia contro il Deportivo... ho il dente avvelenato

Ah dimenticavo che sono pro Guardiola e contro Mourinho ma ho sospeso questo tifo contro Mourinho fino alla partita con il Chelsea. Poi ricomincio più di prima :fuma:

Reaction score
38,364
Io:

-PL Manchester United;
-Ligue1 Psg

-PL Liverpool;
-Bundesliga /
-Ligue1 Monaco;
-Liga Barca;
-Eredivise Ajax;

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Tifo solo il Milan, ma mi stanno simpatiche il Birmingham City e l'Arsenal in Inghilterra, in Spagna l'Atletico Madrid e in Argentina il River Plate.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Inghilterra-Liverpool perchè alla fine degli anni settanta inizi anni ottanta era una squadra fantastica...ed ovviamente per la KOP quando intona ''You'll never walk alone''
Spagna-Barcellona ricordando la fantastica accoglienza che abbiamo ricevuto in quella ''famosa'' sera del 1989
Germania-Leggera simpatia per il Bayern
Olanda-Ajax per tutti i fantastici giocatori che sono usciti dal suo settore giovanile

krull

New member
Reaction score
28
Tifare nessuna. Ammiro qualunque squadra allenata da Guardiola perché é un piacere da vedere così come ammiro il Napoli ma non in quanto Napoli bensì per come gioca grazie a Sarri.

Reaction score
259
Simpatie per Atletico Madrid e Liverpool.
Degli altri campionati non ho una squadra preferita

Alto