Quale squadra tifate in ogni campionato Top?

Dany20

New member
Reaction score
8
Siamo tutti uniti dalla passione per il Milan. Ma negli altri campionato che squadra tifate?
Io:

-PL Manchester United;
-Bundesliga Borussia Dortmund
-Ligue1 Psg
-Liga Atletico Madrid-Valencia (per Zaza)
-Eredivise Ajax (non è un campoinato top ma lo ho messo)
In Premier League spero che vinca il Tottenham il campionato. Anche se simpatizzo sempre il Leicester. In Ligue 1 simpatizzo il Nantes allenato da Ranieri. In Liga spero che si inserisca qualcuno per rompere il dominio Real-Barcellona. In Serie B spero che salga il Venezia di Inzaghi. In Bundesliga gufo il Bayern.

Reaction score
5,894
Spagna - Real Madrid
Francia - Chiunque giochi contro il Marsiglia
Olanda - Ajax
Inghilterra - Manchester United
Germania - Borussia Dortmund (avevo anche la n. 10 di Möller ma l'ho persa in qualche campo di calcetto...:cry:)
Argentina - River Plate

Reaction score
21
Siamo tutti uniti dalla passione per il Milan. Ma negli altri campionato che squadra tifate?
Io:

-PL Manchester United;
-Bundesliga Borussia Dortmund
-Ligue1 Psg
-Liga Atletico Madrid-Valencia (per Zaza)
-Eredivise Ajax (non è un campoinato top ma lo ho messo)

Liverpool in UK e simpatizzo per il Celtic, Colonia ma mi piace anche il BVB in Germania, in Francia nessuno, Real in Spagna e adoro l’Athletic Bilbao. Simpatizzo anche per per il Rosario Central in Argentina, ma solo perché mi piace la loro storia e ho dei parenti lì.

Serginho

New member
Reaction score
48
Solo Newcastle. Simpatizzo per il Manchester united per la sua storia

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Avendo vissuto 10 mesi in Spagna, piu che simpatizzo, tifo proprio Atletico Madrid, per colpa del mio ex coinquilino :asd: un colchonero sfegatato, con tanto di abbonamento al Calderón.
Per il resto, in Europa simpatizzo per Liverpool ( vista la sua tifoseria) ma ho adorato l’arsenal di Henry e il Manchester di Keane e Beckham, PSG pre arabi ( pauleta :ave:), Borussia Dortmund e in parte ajax per il blasone.

Reaction score
53
Tifo solo il Milan.
Per il resto negli altri campionati europei simpatizzo:

-Inghilterra: Arsenal
-Spagna: Barcellona e Valencia
-Germania: Borussia Dortmund
-Portogallo: Sporting Lisbona

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
Quando ero ragazzino simpatizzavo per il Newcastle ai tempi di Shearer, Solano, Dyer, Given, Bellamy eccetera.
Mi piaceva troppo Shearer e mi prendevo sempre il Newcastle a PC Calcio.
Ora non simpatizzo per nessuno in particolare. Più che altro mi fa piacere quando alcune squadre perdono come il Manchester United e il Barcellona.

Alto