Quale giocatore vi ha deluso di più finora?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,383
Mi hanno deluso tutti. L'errore però più grave che si potrebbe fare è arrivare a una bocciatura definitiva e ricambiare tutto. Nonostante questa rosa abbia gravi lacune, sono assolutamente convinto che bastino un paio di campioni veri e un allenatore serio anche solo per competere per lo scudetto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Come da titolo, in questi primi mesi quale è il giocatore che vi ha deluso di più fin qui dei nuovi acquisti?

Non vale rispondere Montella.

Sicuramente Bonucci. Biglia e il turco invece stanno facendo quello che avevo preventivato a agosto.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Calhanoglu. Purtropppo non so dire se Mirabelli ha preso una sonora toppata oppure viene usato male ..... ci serve/ serviva assolutamente un faro ... non possiamo campare solo sull'estro di Suso .. ormai faranno tutti come la Juve
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Bonucci.

Solo perché Kalinic non mi ha deluso, sta facendo esattamente quello che mi aspettavo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,058
Reaction score
309
Alcuni giocatori come Calhanoglu avevo già ai tempi dell'acquisto ipotizzato che sarebbero stati un flop, di sequito la mia classifica che tiene anche conto del costo, dal peggiore al meno peggio:

1 Bonucci - Avevamo Romagnoli e Musacchio, non ci serviva. Se arrivava per fare la differenza ok, ma la differenza non l'ha assolutamente fatta.
2 Biglia - Doveva essere il nostro regista, il nuovo Pirlo, capitano della Lazio, titolare dell'Argentina. Non sta facendo meglio di Montolivo (Ahimé mi toccherebbe aggiungere un... "Anzi").
3 Calhanoglu - Pensavo già che sarebbe stato un flop, è stato un flop. Calciatore da video youtube per qualche punizione.
4 Kalinic - Ero sfavorevole al suo arrivo ma alla fine avevo iniziato a credere anche io alla storia del giocatore funzionale. Ruba solo spazio a Cutrone e André Silva.
5 Rodriguez - Non lo conoscevo, il tripudio del forum all'acquisto mi aveva fatto credere che fosse una forza della natura. Semplicemente un onesto terzino, non stacca Antonelli.
6 Borini - Si impegna ok, anche un mio amico nella squadra di paese si impegna un sacco.
7 Kessie - Precampionato da uragano, poi sparito. Per me non è tanto male, vorrei vederlo giocare qualche partita in meno e in una squadra che funzioni meglio.
8 Andre Silva - A me piace, quando lo vedo in campo mi trasmette sensazioni che sia un potenziale top. Resta che in campionato non ha ancora concretizzato quel che potrebbe essere.
9 Musacchio - Buon difensore.
10 Conti - Non giudicabile
11 Donnarumma A. - Non giudicabile
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Nominarne solo uno è un'impresa. Dunque, sicuramente Kessie ma pensandoci bene ha fatto solo un paio di stagioni buone di cui una in B. Bonucci per me non è affatto una sorpresa. Musacchio per quanto poco lo conosca l'ho semore valutato mediocre e direi che senza lode e senza infamia si sta confermando tale. Calhanoglu mi sta deludendo parecchio ma avevo il sentore che fosse un pò fumoso e incocludente per quanto dotato. Quindi quello che mi delude più di tutti è Biglia, è sotto i livelli del peggior Montolivo al momento, ma può solo crescere e tornare ai suoi livelli.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Bonucci e Biglia ma è evidente che tutti gli acquisti non stanno rendendo neppure al 50% delle loro possibilità
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Nessuno in particolare.
Con l'acquisto di Kalinic i miei animi erano già più che raffreddati. Ecco l'unica vera delusione è stato proprio l'acquisto di Kalinic.
Onestamente non mi aspettavo dalla squadra tanto più di quello che sto vedendo finora, ma penso che con il tempo molti dei nuovi cresceranno nettamente di rendimento.

Forse i più esperti Biglia e Bonucci se devo dire qualcuno, ma hanno entrambi diverse attenuanti.
 
Alto
head>