Quale esterno e quale mezzala?

Reaction score
1,174
Non mi esprimo sul fatto che siano adatti a noi, ma secondo me un giocatore che potrebbe muoversi negli ultimi giorni è brozovic, l inter secondo me vuole cederlo. Un altro che potrebbe muoversi è Berardi.

Brozovic è più trequartista che mezz'aal e sicuramente non è quel giocatore grintoso che fa avanti e inidetro tutto campo 100 volte di fila.
berardi è un esterno destro ed a noi serve un esterno sinistro..

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque se per l esterno punto su Keita che nella nostra formazione ci sta come il cacio sui maccheroni, il cc non mi dispiacerebbe sia un colpo da scout, cosa che ci aspettiamo da Max.
Conosce bene bundes e campionati dei balcani, qualche cc giovane croato e in rampa dj lancio non lo scoviamo?
Ad oggi i colpi frutto di scouting (alla Brozovic o Perisic) dove sono?
Borini?

W

Wildbone

Guest
Comunque se per l esterno punto su Keita che nella nostra formazione ci sta come il cacio sui maccheroni, il cc non mi dispiacerebbe sia un colpo da scout, cosa che ci aspettiamo da Max.
Conosce bene bundes e campionati dei balcani, qualche cc giovane croato e in rampa dj lancio non lo scoviamo?
Ad oggi i colpi frutto di scouting (alla Brozovic o Perisic) dove sono?
Borini?

Va beh, lo scouting lo devi anche costurire e mettere in moto. Non è che in due mesi, d'estate, tiri su una rete attiva e che ti sforna report su report. E comunque di acquisti scout ne abbiamo fatti, anche se solo per la primavera.

Alto