Quale esterno e quale mezzala?

Scii95

New member
Reaction score
1
Dopo le parole di Fassone, devo dire che ho perso un pochino le speranze. L'unica cosa che posso pensare, è che stiano aspettando qualche cessione importante (Niang, Paletta, Sosa, Gustavo Gomez), per poterli rimpiazzare. Per il momento non spero in nulla, visto come si sono messe le cose. Aspettiamo e speriamo che qualcosa si muova, nonostante le recenti dichiarazioni. Tanto alla fine mancano solo 9 giorni, quindi ormai bisogna attendere veramente poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Draxler lo prenderei assolutamente e si risolve il problema esterno.
Barkley è un trequartista ed a noi serve una mezz'ala presente in ogni zona del campo

Draxler costa 50 milioni minimo, visto che è quello che il PSG ha pagato sei mesi fa.
Se prendiamo un esterno da 50 milioni dopo aver preso un centravanti (scarso) per 25 allora avrò tutte le ragioni per scrivere formalmente un'email di protesta a Fassone per sperpero di denaro :)

Se ci fossero tutti questi soldi disponibili allora prendere Kalinic è stata la ca**ta del secolo!!!!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A mio parere non ci possiamo permettere di lasciare fuori contemporaneamente 2 giocatori del calibro di suso e Jack.
uso da trequartista è pprecato, lo abbiamo già visto.

Concordo, ma non ha nemmeno troppo senso averli tutti e tre contemporaneamente,
occorre sempre uno fresco che subentri dalla panchina, per cambiare spartito in caso di necessità,

poi Montella in generale è difficile da decifrare, perché ha una visione sua del calcio, mai banale,

per esempio ha detto che non posiamo giocare con il 4312, ma si con il 4321, per via che ci manca un secondo trequartista puro di riserva oltre a Calha, sinceramente faccio fatica a decifrare la cosa...

Reaction score
1,174
Concordo, ma non ha nemmeno troppo senso averli tutti e tre contemporaneamente,
occorre sempre uno fresco che subentri dalla panchina, per cambiare spartito in caso di necessità,

poi Montella in generale è difficile da decifrare, perché ha una visione sua del calcio, mai banale,

per esempio ha detto che non posiamo giocare con il 4312, ma si con il 4321, per via che ci manca un secondo trequartista puro di riserva oltre a Calha, sinceramente faccio fatica a decifrare la cosa...

343 sarebbe perfetto.. ma io resto fedelissimo al 433 che in fase offensiva diventa 4231 con Jack che si alaza a sinistra e chalanoglu rimane libero di svariare come lui ama

4-3-3
1615021_AC_Milan.jpg

3-4-3
1616045_AC_Milan.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
343 sarebbe perfetto.. ma io resto fedelissimo al 433 che in fase offensiva diventa 4231 con Jack che si alaza a sinistra e chalanoglu rimane libero di svariare come lui ama

4-3-3
1615021_AC_Milan.jpg

3-4-3
1616045_AC_Milan.jpg

Questo 343 mazzarriano lo vedremo spesso quando rientrerà Romagnoli in pianta stabile ;)

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4

4-3-3
1615021_AC_Milan.jpg

3-4-3
1616045_AC_Milan.jpg

la seconda che sarebbe più un 3-4-2-1 con gli esterni liberati per Conti e Rodríguez e due mezze punte che vengono più in mezzo al campo a giocare nello stretto sarà il nostro modulo base appena rientra Romagnoli

Reaction score
581
Non mi esprimo sul fatto che siano adatti a noi, ma secondo me un giocatore che potrebbe muoversi negli ultimi giorni è brozovic, l inter secondo me vuole cederlo. Un altro che potrebbe muoversi è Berardi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
non dovrebbe arrivare nessuno e come l'anno scorso le punte esterne di un eventuale 433 sono tutte abbastanza con le polveri bagnate...
a me sembra impossibile che non si sia capito .....

Alto