Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,627
Ma veramente preferite come valore assoluto Rabiot a Tielemans o Ceballos? Comunque il francese non puó sostituire Biglia. Per me a centrocampo siamo a posto, i 3 titolari ci sono, mancano 2 riserve. Al massimo potremmo puntare su un prestito (per esempio Ceballos se ha poco spazio al Real).

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Magari Rabiot+Pogba/Savic. Ma è impossibile, penso. Poi boh.

Ps. Sei diventato ottimista Aron?

Sono di indole ottimista, e negli ultimi mesi era molto difficile esserlo in relazione al Milan (non sono il tipo che mentre affonda la nave dice che va tutto bene, al massimo mi prodigo per trovare delle soluzioni).

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Ma a quel punto dovremo anche fare dele uscite ma non c'è tempo. Poi su rabiot che sia abbastanza arrivabile ok, ma pogba non penso proprio soprattutto x lo stipendio

Ci saranno anche le uscite. Bonucci è solo il primo.
Ci toglieremmo un bel po' di grattacapi se arrivasse qualcuno a offrire 40 milioni per Silva, 25 per Kalinic e 15 per Bacca, ma è verosimilmente improbabile (quei tre rischiano di andarsene in prestito con diritto).

Quindi dovremo sacrificare qualcuno, con e senza rimpianti a seconda dei casi.

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Ragazzi .. calma .. per me se va bene arrivano Rabiot e Bernard ... l'UEFA ci sta col fiato sul collo

L'operazione Higuain-Caldara-Bonucci è la dimostrazione data all'UEFA della volontà del Milan di restare il più possibile nei binari del FPF. Ma i binari non sono unicamente dritti, ci sono anche gli scambi...I tragitti non sono così lineari :fuma:

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Ma veramente preferite come valore assoluto Rabiot a Tielemans o Ceballos? Comunque il francese non puó sostituire Biglia. Per me a centrocampo siamo a posto, i 3 titolari ci sono, mancano 2 riserve. Al massimo potremmo puntare su un prestito (per esempio Ceballos se ha poco spazio al Real).

Non mi sembra che siamo così a posto

de gustibus

Igor91

Member
Reaction score
368
Esatto. Il 3 in prestito, il primo con 35 m di Silva e il secondo con i soldi di Suso e altri, pagamento in 4 esercizi.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessie Rabiot Savic
Calha
Higuain Martial

Si spacca tutto

Rabiot
Savic
Martial

Giovani forti e già prontissimi

Ragazzi... qui siamo nel fantasy però.
Io gia ad oggi metterei la firma per Bernard e Rabiot... Figuariamoci arrivassero quei 3 + bernard come "riserva".

Sognare non costa nulla, ma svegliarsi dopo fa male.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
penso che arriveranno una mezz'ala di qualità e un regista

La mezz'ala potrebbe essere uno tra Pogba e Milinkovic-Savic; il regista uno tra Rabiot (che può fare anche la mezz'ala), Modric (se riuscissimo a strapparlo all'Inter) e Verratti

A oggi quelli più "facilmente" raggiungibili sono Pogba e Rabiot

Non ci credo nemmeno se lo vedo :vengo:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
Comunque Raiola quest'anno non ha ancora spostato nessuno...mi sembra strano che non succeda qualcosa da qui alla fine del mercato...

Igor91

Member
Reaction score
368
Comunque piccola annotazione: Rabiot e Modric sono 2 registi avanzati, non giocano davanti la difesa.
Qualcuno li schierava al posto di Biglia.. beh non giocano li.

Comunque a noi serve gente con le caratteristiche di Pogba o Savic, che fanno le 2 fasi, corrono.. abili in rottura e ripartenza, abili nell'impostazione.
Loro sono fenomeni... magari ne arrivasse 1 dei 2.

Rabiot è gia diverso, anche se molto forte, è una spanna sotto ai 2 sopra ma è comunque un grande CC, lo acquisterei ad occhi chiusi, più di Kovacic.

Alto