Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
dipende tutto da cosa Elliott abbia chiesto a Leonardo...se gli ha chiesto la Champions subito al primo anno per me il più fattibile e il più forte che possiamo prendere è Milinkovic...voi vi fissate sul prezzo ma quello tra cessioni pagamenti rateali contropartite ecc è l'ultimo dei problemi...anche xkè Sergej ti offre minimo 5 anni devastanti e al 99% l'accesso in Champions...la cosa fondamentale è che ha uno stipendio ridicolo di 1,5...sicuramente potresti offrirgli almeno 3 volte tanto se non di +...mentre ovviamente la Lazio non può...per me Leo ci proverà sicuramente...

Concordo, cosi il PSG ha comprato Mbappe.

Noi non dobbiamo prender un grande nome..dobbiamo prendere un signor nessuno che poi diventa grande nome,ma lo deve diventare da noi,non dagli altri e poi noi lo andiamo a comprare, vediamo se adesso abbiamo dirigenti in grado di farlo :ok:

Lucas Paquetá... :ok:

Reaction score
9,153
C'è solo un centrocampista che può sicuramente farci svoltare e candidare seriamente per i primi quattro posti: Luka Modric.
Verratti per me sopravvalutato. Pogba non mi è mai piaciuto. SMS è un'incognita: stagione fortunata o dovuta a una crescita tecnica reale?
In ogni caso, a prescindere dai gusti personali, hanno in comune una cosa: non sono dei leader. A noi serve uno che prenda tutti gli altri per mano e sia l'uomo di riferimento.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,078
il mercato in uscita però può durare fino al 31...solo in inghilterra e italia finisce prima...in spagna fino al 31...

In Francia finisce prima sicuro e in Germania mi sembra il 23. Il problema è che se compri prima w poi devi vendere x forza alcuni li devi regalare e il bilancio non migliora

mil77

Senior Member
Reaction score
2,078
C'è solo un centrocampista che può sicuramente farci svoltare e candidare seriamente per i primi quattro posti: Luka Modric.
Verratti per me sopravvalutato. Pogba non mi è mai piaciuto. SMS è un'incognita: stagione fortunata o dovuta a una crescita tecnica reale?
In ogni caso, a prescindere dai gusti personali, hanno in comune una cosa: non sono dei leader. A noi serve uno che prenda tutti gli altri per mano e sia l'uomo di riferimento.

Si ve beh non esageriamo. Per pogba o Savic ci metto la firma

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
In Francia finisce prima sicuro e in Germania mi sembra il 23. Il problema è che se compri prima w poi devi vendere x forza alcuni li devi regalare e il bilancio non migliora

no francia germania e spagna il 31 :ok: ...cmq direi di dare fiducia a Leo dopo questo ottimo inizio...poi faremo le valutazioni finali...e cmq il bilancio si può sistemare anche con sponsor nuovi merchandising ecc...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
no francia germania e spagna il 31 :ok: ...cmq direi di dare fiducia a Leo dopo questo ottimo inizio...poi faremo le valutazioni finali...e cmq il bilancio si può sistemare anche con sponsor nuovi merchandising ecc...

Sono tutti "magheggi" che si possono fare però mi sembra che anche per le sponsorizzazioni la uefa abbia messo un limite che non deve superare una certa percentuale del fatturato totale...comunque se c'è la volontà di aggirare le regole un modo viene quasi sempre trovato...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,996
Io vorrei Ceballos... Un mese fa sembra abbia dichiarato che veniva da noi...

Talento cristallino, giovane e abbordabile a costi ben inferiori a SMS. Se poi arriva quest'ultimo mica piango, eh...

Teo

New member
Reaction score
0
Nessuno di questi, forse Rabiot... Ma una delle poche, forse l'unica, intuizioni che ha avuto la scorsa gestione aveva individuato Memphis Depay come possibile acquisto. Veloce, fantasioso con un gran tiro dalla lunga, sarebbe in grado di accendere ancora di più la piazza ed è tutto tranne che dispendioso, o almeno non come gli altri. Coprirebbe bene a sx, dando la possibilità a Chala di convergere al centro...

Serginho

New member
Reaction score
48
Non credo proprio possiamo permetterci questi, forse Leonardo riesce a convincere Ramires o qualche brasiliano dal prezzo abbordabile

mil77

Senior Member
Reaction score
2,078

Sulla Francia sono sicuro che chiude prima dell'inizio del campionato . Non mi ricorso se 9 o 17

Alto