Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,071
Certo, anche la Lazio gioca in EL. Ma al momento, per come la vedo io, rappresentiamo un'incognita. Anche l'anno scorso sembravamo favoriti per la CL, eppure...
Il Chelsea, squadra top inglese ha un altro appeal rispetto a noi in questo momento. Inoltre non so da dove potremmo tirare fuori i soldi per comprare MS, ne servono tantissimi.
In più il giocatore, se non dovesse ricevere offerte da altri top club, potrebbe benissimo aspettare un altro anno, giocando come ha fatto questa stagione si interesserebbero altri club.
La penso così purtroppo, spero ovviamente di sbagliarmi ;)

Si, facevo un esempio. Anche io ci spero, ma è difficilissimo

Reaction score
3,793
Vidal strappato al Bayern con una formula particolarmente vantaggiosa, dato che vogliono liberarsene.
Modric, se veramente vuole andarsene, bisognerebbe provare a convincerlo a tutti i costi.

Non a caso sono nomi accostati all'Inter che finora è la squadra che si è mossa meglio per quanto riguarda il centrocampo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,078
I tempi sono cambiati, oggi qualsiasi giocatore con un minimo di talento ti viene a costare uno sproposito, vedi il Real che ha acquistato un giocatore non ancora maggiorenne a 50M, ed in questo periodo non possiamo permetterci scommesse, sono 4 anni che manchiamo dalla CL
I grandi nomi possono arrivare, l'Inter ha preso due top mondo come Nainggolan e Vidal pagandoli una cassa di banane e sono due giocatori dal sicuro rendimento

Sono due giocatori dal rendimento sicuro fuori dal campo.....in campo dipende tutto dalla gestione di spalletti potranno essere dei top come dei flop

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si dobbiamo proprio sognare ho votato Sergej... poi tornando un po' sulla terra secondo me il sondaggio dovrebbe essere:

Rabiot
Paquetá
Tielemans
Ceballos
Rafinha
Barella

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Io ho votato altro pensando a Kovacic o Ceballos. Perché tu dici due? Quali sono i tuoi nomi?

penso che arriveranno una mezz'ala di qualità e un regista

La mezz'ala potrebbe essere uno tra Pogba e Milinkovic-Savic; il regista uno tra Rabiot (che può fare anche la mezz'ala), Modric (se riuscissimo a strapparlo all'Inter) e Verratti

A oggi quelli più "facilmente" raggiungibili sono Pogba e Rabiot

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,071

La mezz'ala potrebbe essere uno tra Pogba e Milinkovic-Savic; il regista uno tra Rabiot (che può fare anche la mezz'ala), Modric (se riuscissimo a strapparlo all'Inter) e Verratti

Magari Rabiot+Pogba/Savic. Ma è impossibile, penso. Poi boh.

Ps. Sei diventato ottimista Aron?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,078

Ma a quel punto dovremo anche fare dele uscite ma non c'è tempo. Poi su rabiot che sia abbastanza arrivabile ok, ma pogba non penso proprio soprattutto x lo stipendio

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ragazzi .. calma .. per me se va bene arrivano Rabiot e Bernard ... l'UEFA ci sta col fiato sul collo

Alto