Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,071
Penso che le risorse siano finite.
Non arriverá un grande CC per me.

Io punterei fortissimo su Praet della Samp.

Ci saranno almeno un paio di acquisti ancora (Suma). Poi ha fatto capire che un grande cc arrivera (leggi su). In ogni caso per Higuain abbiamo speso 18 m, per Caldara nulla. Le risorse finite dopo 18 m?

Black

Bannato
Reaction score
58
voto Savic perchè è il mio grande idolo. Con lui faremmo un grandissimo salto di qualità... ma è impossibile. L'unico tra i nomi citati che ha qualche possibilità di arrivare è Rabiot

Reaction score
1,174
Io spero in uno tra Milinkovic e Rabiot, abbiamo bisogno di mezzeali di corsa, non di registi lenti!!

Reaction score
214
Ci servono giocatori che sappiano creare gioco. Senza Bonucci perdiamo tantissimo in fase di impostazione. Arretrando Hakan abbiamo già una grande mezzala, dobbiamo trovare il giocatore davanti alla difesa che fa la differenza. Io andrei su Thiago Alcantara o su Verratti. Operazioni impossibili o quasi, ma ad ora abbiamo speso solo 18 milioni in questo mercato, e le uscite di Suma fanno pensare che un altro top possa arrivare

W

Wildbone

Guest
E chi sarebbero i giocatori dal sicuro rendimento allora? Se schifiamo Nainggolan e Vidal allora non so cosa dire

Esistono delle sfumature, nella vita. Non è che se metto in dubbio l'affidabilità del Ninja e di Vidal, allora li sto schifando. Io sto dicendo che, per me, a questo punto delle loro carriere non sono per nulla di sicuro rendimento. Il campo mi smentirà o mi darà ragione. Fatto sta che non punterei su di loro, in questo momento.

odasensei

New member
Reaction score
5
Stanno girando diversi nomi per il centrocampista. Dicono sarà un grande nome.
Secondo voi chi potrebbe essere?

Votato altro
2 giocano in posizioni dove siamo coperti (Rabiot centrale, Verratti nella posizione di Kessie)
Pogba e Savic inverosimili (ma se dovessi spegnere il cervello e dire un nome sicuramente il francese)
Non ho idea di chi verrà e quale sia il range di nomi seguiti e quanti soldi sono disposti a spendere
Peccato per Wilshere, avrei puntato su di lui
Direi Kovacic a questo punto :sisi:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Boh, un grande nome come quelli di Savic, Pogba, Verratti ecc non penso proprio che verrà per giocare in un Milan in EL che non è nemmeno favorito per andare in CL
Raboit non lo seguo da un po', ma non mi sembra sia diventato così forte. Anche un solo Wilshere ci avrebbe fatto molto comodo a 0, avremmo potuto puntare sull'esterno d'attacco.
Sissoko del Totthenam invece che fine ha fatto? Non ne ho più sentito parlare, poteva essere il perfetto vice Kessie

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,071
Boh, un grande nome come quelli di Savic, Pogba, Verratti ecc non penso proprio che verrà per giocare in un Milan in EL che non è nemmeno favorito per andare in CL
Raboit non lo seguo da un po', ma non mi sembra sia diventato così forte. Anche un solo Wilshere ci avrebbe fatto molto comodo a 0, avremmo potuto puntare sull'esterno d'attacco.
Sissoko del Totthenam invece che fine ha fatto? Non ne ho più sentito parlare, poteva essere il perfetto vice Kessie

Scusa se ti contraddico: Savic sa benissimo che con ol suo arrivo saremmo i favoriti per la CL, e l'unica sqaudra interessata davvero sembra essere il Chelsea, che gioca l'EL, cosi come la Lazio

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Scusa se ti contraddico: Savic sa benissimo che con ol suo arrivo saremmo i favoriti per la CL, e l'unica sqaudra interessata davvero sembra essere il Chelsea, che gioca l'EL, cosi come la Lazio

Certo, anche la Lazio gioca in EL. Ma al momento, per come la vedo io, rappresentiamo un'incognita. Anche l'anno scorso sembravamo favoriti per la CL, eppure...
Il Chelsea, squadra top inglese ha un altro appeal rispetto a noi in questo momento. Inoltre non so da dove potremmo tirare fuori i soldi per comprare MS, ne servono tantissimi.
In più il giocatore, se non dovesse ricevere offerte da altri top club, potrebbe benissimo aspettare un altro anno, giocando come ha fatto questa stagione si interesserebbero altri club.
La penso così purtroppo, spero ovviamente di sbagliarmi ;)

Alto