Qualche grande nome a CC?

Quale grande nome a CC?

• Rabiot

Voti: 6 12.8%
  • Milinkovic-Savic

Voti: 28 59.6%
  • Pogba

Voti: 4 8.5%
  • Verratti

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 19.1%

• Votanti
    47

Igor91

Member
Reaction score
368
Stanno girando diversi nomi per il centrocampista. Dicono sarà un grande nome.
Secondo voi chi potrebbe essere?

Te li dico in ordine di preferenza (e assurdità):

Delle Alli
Pogba
Milinkovic Savic
Modric
Saul Niguez
Koke
Rabiot
Kovacic

Questi sono i nomi per tornare a competere SERIAMENTE per il 2o/3o posto...
Va aggiunta un'ala di pari livello.

Per tornare a vincere lo scudetto servono 2 dei primi nomi qui sopra e 1-2 ali / mezze punte di livello mondiale (Griezzmann, Bale, Salah, Sane... questa gente qui).

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
354

Preferenza tecnica a Milinkovic-Savic. Ci rivolterebbe la squadra come un calzino.

Realisticamente, considerando le particolari situazioni ambientale/contrattuale, dovremmo fiondarci su Rabiot/Martial.

Donnarumma - Conti Caldara Romagnoli RR - Kessie Rabiot Chala - Suso Pipita Martial

è uno SQUADRONE! Talento a pacchi, forza fisica ed età media relativamente bassa. Se riusciamo ad entrare in Champions stabilmente, basta poi ritoccarla con un pezzo da 90 a sessione. In mano a mister Conte, questa squadra arriverebbe 2a e in fondo all'EL

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Leo vuole solo Savic il resto è ripiego, con Lotito c’è solo da stabilire il metodo di pagamento a rate magari 3, secondo me è lì il punto non certo i 120 milioni, 40 a stagione sarebbero sopportabili.

A Savic il Milan può anche garantire i 5 milioni che chiede alla Lazio e forse al Milan ne può ottenere anche 6.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Quella dei grandi nomi è una mentalità da interisti ;)
Servono grandi idee. Mi accontenterei se Leonardo ci portasse un Kakà ;)

Reaction score
1,174
Quella dei grandi nomi è una mentalità da interisti ;)
Servono grandi idee. Mi accontenterei se Leonardo ci portasse un Kakà ;)

Un Kakà oggi ti costa 50M, vedi Paquetà, e non hai la certezza che esploda

I grandi nomi sono una mentalità da grandi squadre, non da interisti, sennò non avremmo preso nemmeno Higuain

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
Un Kakà oggi ti costa 50M, vedi Paquetà, e non hai la certezza che esploda

I grandi nomi sono una mentalità da grandi squadre, non da interisti, sennò non avremmo preso nemmeno Higuain

Io non la penso così.
Dovremo avere buone idee perché i grandi nomi non ce li possiamo permettere a meno che non intendiamo dare 9 milioni di stipendio a tutti.
Kakà costò poco perché era sottovalutato, fu una grande intuizione. Questo ci servirà e spero che Leonardo sia la persona giusta.

Reaction score
1,174
Io non la penso così.
Dovremo avere buone idee perché i grandi nomi non ce li possiamo permettere a meno che non intendiamo dare 9 milioni di stipendio a tutti.
Kakà costò poco perché era sottovalutato, fu una grande intuizione

I tempi sono cambiati, oggi qualsiasi giocatore con un minimo di talento ti viene a costare uno sproposito, vedi il Real che ha acquistato un giocatore non ancora maggiorenne a 50M, ed in questo periodo non possiamo permetterci scommesse, sono 4 anni che manchiamo dalla CL
I grandi nomi possono arrivare, l'Inter ha preso due top mondo come Nainggolan e Vidal pagandoli una cassa di banane e sono due giocatori dal sicuro rendimento

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Ho votato Pogba perché spero bene Raiola un piccolo piacere ce lo possa fare se noi dovessimo fare uno a lui (ritorno di balo)...però questo è un mio sogno, ma credo che uno tra rabiot e Savic (che si dice che il Milan abbia già fatto una mezza offerta) verrà...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,059
I tempi sono cambiati, oggi qualsiasi giocatore con un minimo di talento ti viene a costare uno sproposito, vedi il Real che ha acquistato un giocatore non ancora maggiorenne a 50M, ed in questo periodo non possiamo permetterci scommesse, sono 4 anni che manchiamo dalla CL
I grandi nomi possono arrivare, l'Inter ha preso due top mondo come Nainggolan e Vidal pagandoli una cassa di banane e sono due giocatori dal sicuro rendimento

Su Vidal stanno facendo nuove visite mediche perché è in condizioni pietose.
Nainggolan ha avuto molti problemi nello spogliatoio della Roma l'anno scorso.
Bisogna andarci piano con profili simili perché prendono uno sproposito di ingaggio e il loro rendimento non è assicurato per niente.
Profili da scoprire non costano tutti 50 milioni, bisogna essere bravi e muoversi bene. Il calcio non è cambiato tanto da questo punto di vista.
A mio modo di vedere non ha senso riempire la rosa di giocatori che ti danno al massimo 2 o 3 anni di carriera e sono di fatto invendibili. È una discussione che facciamo da tanti giorni sul forum.

numero 3

Member
Reaction score
2,293
Te li dico in ordine di preferenza (e assurdità):

Delle Alli
Pogba
Milinkovic Savic
Modric
Saul Niguez
Koke
Rabiot
Kovacic

Questi sono i nomi per tornare a competere SERIAMENTE per il 2o/3o posto...
Va aggiunta un'ala di pari livello.

Per tornare a vincere lo scudetto servono 2 dei primi nomi qui sopra e 1-2 ali / mezze punte di livello mondiale (Griezzmann, Bale, Salah, Sane... questa gente qui).

Credo che più di nomi a noi serva un prototipo di giocatore alto, forte di testa abile nelle due fasi ma sopratutto di corsa esplosiva, lo so che è difficile ma la bravura sta nello scovare talenti.
Pogba il top

Alto