Qatar: Roma meglio del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Nessuno comprerà questo milan ad 1 mld. E allora secondo te perché si è dovuta fare tutta la pantomima? O cala il prezzo, oppure si alza il valore della società veramente con stadio nuovo, ristrutturare milanello, rosa di valore ecc ecc.

Penso che la rivendita ci sarà già a breve (con annessi colpi di scena, ma neanche così clamorosi...).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,419
Riuscissimo a perdere ANCHE quest'altro, immenso, treno, ci sarebbe davvero da spararsi.
La Roma avrá lo stadio di proprietà, noi invece no.
Per questo sono interessati alla Roma. Dovremmo avere anche noi un nostro stadio.

Reaction score
14,301
Gli sceicchi hanno sempre preso club a poco x poi investire a renderli vincenti loro

ed infatti per ora han vinto zero.
però io capisco il PSG, perchè parigi è parigi.
capisco il city perchè è in premier.
se tra roma e milan prendi la roma per risparmiare 300M, be...

comunque una pulce nell'oreccio la mette il fatto che nella champions ad inviti ci sarà anche la roma. la roma??? perchè? forse questo è il motovo...

La Roma avrá lo stadio di proprietà, noi invece no.
Per questo sono interessati alla Roma. Dovremmo avere anche noi un nostro stadio.

non so se sarà pronto prima il nostro o il loro..............

Penso che la rivendita ci sarà già a breve (con annessi colpi di scena, ma neanche così clamorosi...).

eeeeeeeeee........ cosa vuoi dire???? toccata di maroni....

Reaction score
574
La notizia è sempre stata fin dall'inizio che gli arabi vogliono la Roma, il Milan è stato inserito come alternativa, forse più dai giornalisti che dagli interessati

Perché la Roma? Perché Pallotta può essersi stancato mentre Elliott forse non ancora e conta di farci più soldi, perché Roma è capitale così come Parigi e probabilmente per gli arabi ha un valore aggiunto, del blasone non gliene cala nulla, anzi forse renderla una grande mondiale lo vedono più prestigioso che replicare i successi di Berlusconi, i soldi non gli mancano.

C'è da sperare che la municipalità li faccia fuggire o che Elliott se è di passaggio realizzi che prima vende meglio è, non incasserà molto di più tolte le spese

Reaction score
574
ed infatti per ora han vinto zero.
però io capisco il PSG, perchè parigi è parigi.
capisco il city perchè è in premier.
se tra roma e milan prendi la roma per risparmiare 300M, be...

Parigi è Parigi e Roma è Roma, sempre capitali europee sono, anzi come prestigio e a livello d'immagine sarò di parte ma direi che vince la seconda

Non lo fanno per risparmiare ma per valutazioni loro

fra29

New member
Reaction score
28
Nessuno comprerà questo milan ad 1 mld. E allora secondo te perché si è dovuta fare tutta la pantomima? O cala il prezzo, oppure si alza il valore della società veramente con stadio nuovo, ristrutturare milanello, rosa di valore ecc ecc.

Non capisco, che senso ha vendere a 1 mil dovendo però iniettare soldi per arriva a quella valutazione? Non è meglio vendere a 600?
Mi pare che la plusvalenza a bilancio a suo tempo (YL) sia già stata segnata..

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
A mio parere, il Milan e gia venduto, tutto sara publico a fine campionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto