Qatar - Ecuador, 20 novembre ore 17. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,152
Reaction score
4,310
Questi farebbero fatica nelle serie minori maltesi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Dove li hanno raccattati 'sti beduini? Un'accozzaglia di sprovveduti che non credo sapessero nemmeno cosa fosse il pallone prima di 4 anni fa. E' seria questa roba qua?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Per fortuna che hanno detto che dal 2014 ad oggi il movimento calcistico del qatar ha fatto passi da giganti :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,910
Reaction score
5,785
però questi non avevano vinto la coppa d'asia?
Io avevo visto tutte le partite del Qatar in quella coppa D'Asia. Avano asfaltato tutte ed si sono presi il primo gol in finale col Giappone.. pazzesco sono peggiorati in una maniera esponenziale..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Io avevo visto tutte le partite del Qatar in quella coppa D'Asia. Avano asfaltato tutte ed si sono presi il primo gol in finale col Giappone.. pazzesco sono peggiorati in una maniera esponenziale..
O forse, e molto più semplicemente, avevano incontrato avversari ancora più scandalosi di loro...
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Mamma schifo di partita
Qatar imbarazzante
Quei giornalisti della Rai cercano di dire che il qatar secondo tempo meglio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,096
Reaction score
425
O forse, e molto più semplicemente, avevano incontrato avversari ancora più scandalosi di loro...

In Coppa d'Asia ci credevano di più. Avevano il fattore psicologico a spingerli (fermo restando che la loro vittoria sia stata oltre ogni pronostico).
Ai Mondiali sanno in partenza che non c'è alcuna possibilità.
 
Alto
head>