Qatar - Ecuador, 20 novembre ore 17. Tv e Streaming

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,278
Reaction score
2,576
Bella cerimonia di apertura ad essere sinceri.

Dei culi della Shakira e tette voltani con tanto di musica mixada ne ho le tasche piene..
Sarà impopolare, ma non vedere propaganda lgbtqw%+- in ogni dove, non mi da proprio fastidio...

E, preciso, personalmente ritengo le posizioni sull'argomento dei beduini veramente assurde, ma da noi si sta veramente esagerando...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,960
Reaction score
373
Mamma mia quante falsità. Non ce la faccio proprio a guardare neanche più 1 secondo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,928
Reaction score
29,893
Parte il mondiale nel deserto che per la prima volta nella storia si svolgerà in inverno. Prima partita inaugurale con i padroni di casa del Qatar contro l'Ecuador.

Match visibile su Rai Uno alle ore 17.

A seguire commenti e formazioni

Descrivi Qatar - Ecuador con una parola.

Degrado.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Sarà impopolare, ma non vedere propaganda lgbtqw%+- in ogni dove, non mi da proprio fastidio...

E, preciso, personalmente ritengo le posizioni sull'argomento dei beduini veramente assurde, ma da noi si sta veramente esagerando...

Sulla propaganda lgbt si può essere d’accordo ma in Qatar non sono negati solo i loro diritti.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma veramente stanno cercando di far passare il concetto che i diritti delle donne in Qatar non sono pochi :facepalm:
 
Alto
head>