Qatar 22, morti "improvvisamente" due giornalisti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Nel giro di due giorni muoiono "improvvisamente" due giornalisti mentre facevano copertura mediatica per Qatar 22.

Si tratta del giornalista americano Wahl della CBS e del fotoreporter Al Musallam.

Il fratello del noto giornalista americano ha dichiarato che secondo lui è stato ucciso, insieme alla vedova hanno contattato il dipartimento di stato e la Casa Bianca per indagare

Ansa

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Nel giro di due giorni muoiono "improvvisamente" due giornalisti mentre facevano copertura mediatica per Qatar 22.

Si tratta del giornalista americano Wahl della CBS e del fotoreporter Al Musallam.

Il fratello del noto giornalista americano ha dichiarato che secondo lui è stato ucciso, insieme alla vedova hanno contattato il dipartimento di stato e la Casa Bianca per indagare

Ansa
Una fascetta commemorativa con i nomi di quesri due giornalisti, un paio di inginocchiamenti, qualche frase di circostanza qua e là e amen, come nulla fosse.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Il suo pensiero:

"Il mio nome è Erich Wahl.
Vivo a Seattle, Washington.
Sono il fratello di Wahl.
Sono gay
Sono il motivo per cui ha indossato la maglietta arcobaleno ai Mondiali.
Mio fratello era in salute.
Mi aveva detto di aver ricevuto minacce.
Non credo che mio fratello sia morto semplicemente.
Credo sia stato ucciso.
E' stato portato in ospedale con un'auto di Uber.

E prego per qualsiasi aiuto"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946

Ansa
chissà dove hanno ficcato il naso

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
chissà dove hanno ficcato il naso
per quello americano potrebbe essere per il fatto della maglia per i gay, pare fosse stato fermato già ad una partita precedente e minacciato di non riprovarci
suppongo, dalle parole della famiglia, faranno l'autopsia in America non credendo all'infarto naturale

per l'altro neanche si sanno le cause della morte...

Reaction score
5,637

Ansa
Autopsia fatta negli USA, il medico legale dice che é morto per un aneurisma aortico. Pure la moglie ha confermato ed ha detto che non vi é alcun mistero...

Mo' uccidono i giornalisti stranieri per una fascia arcobaleno?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Autopsia fatta negli USA, il medico legale dice che é morto per un aneurisma aortico. Pure la moglie ha confermato ed ha detto che non vi é alcun mistero...

Mo' uccidono i giornalisti stranieri per una fascia arcobaleno?
Davanti a 500 persone tra l'altro nella tribuna stampa durante un quarto di finale di un mondiale. Quando potevano benissimo farlo in altri duemila momenti

Alto