Qatar 2022, tutti i divieti al Mondiale

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Pensa che Al Thani ha consentito la costruzione di edifici per praticare vari culti presenti e riconosciuti in Qatar. C’è persino una Chiesa cattolica. Sicuramente sono “fessi retrogradi” perché non riconoscono la piena libertà religiosa e addirittura puniscono l’ateismo con la pena di morte, ma al fatto che sia giusto consentire a chi segue una confessione diversa di avere un luogo in cui esercitarla ci sono arrivati.
Tu a che punto sei? :asd:

Ah, qualche pazzo c'è anche da loro.

Da noi nessun problema a trovarli. A volte ti vengono pure a cercare per dirti le loro fesserie. :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
AF7I6644.jpg

Argentini doc. Anche quelli sullo sfondo sono tutti argentini.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Pensa che Al Thani ha consentito la costruzione di edifici per praticare vari culti presenti e riconosciuti in Qatar. C’è persino una Chiesa cattolica. Sicuramente sono “fessi retrogradi” perché non riconoscono la piena libertà religiosa e addirittura puniscono l’ateismo con la pena di morte, ma al fatto che sia giusto consentire a chi segue una confessione diversa di avere un luogo in cui esercitarla ci sono arrivati.
Tu a che punto sei? :asd:
Io penso che nel 2022 non so debba andare a costruire ne chiese ne moschee.
Pupi praticare la religione che vuoi ovviamente. Ma comodamente a casa.
Non c'è nessuna legge che obbliga un paese a costruire e spendere soldi oltre a occupare spazio per queste storie.

Mi fermo qui.
Ma ci sarebbero tantissime altre cose da dire...

Reaction score
34,484
conosciamo già il loro pubblico perchè da tanti anni ormai abbiamo inaugurato amichevoli o coppa Italia in certi luoghi arabi, così come altri campionati europei fanno
ci saranno urli ad ogni passaggio e smartphone ovunque scattanti, perchè per loro è nuovo ed emozionante ciò che per noi è banale
poi probabile mettano effetti sonori pure

i turisti stranieri invece chiaramente saranno diversi dal solito, a prescindere se veri o a libro paga dell'emirato
La vuvuzela .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Detto questo, non capite una emerita sega. Siete tutti boomer, adesso sì che il mondo sta migliorando e si vedono cose sensate.

Mah.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
nel frattempo che piantiamo bandierine arcobaleno nel deserto, si contano 5 morti e 18 feriti in un gayclub dei buoni ™

:muhahah:

Mi viene in mente il locale gay di "Scuola di polizia", quello dei malcapitati capitano Harris e l'ottuso Proctor.

artworks-000028792919-1z0tg3-t500x500.jpg

Alto