Puyol: "Sognavo di giocare nel Milan"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Carles Puyol, bandiera del Barcellona, ha parlato a Sky Sport. Di seguito un breve estratto di quanto dichiarato:

"Ho coronato tutto quello che sognavo da bambino giocando nel Barcellona con un'unica eccezione, io ho sempre tifato Milan, è la mia seconda squadra dopo i blaugrana, e sognavo di giocare per i rossoneri. Il mio idolo è sempre stato Maldini e avrei dato tutto per poter giocare assieme a lui."

Reaction score
21
Carles Puyol, bandiera del Barcellona, ha parlato a Sky Sport. Di seguito un breve estratto di quanto dichiarato:

"Ho coronato tutto quello che sognavo da bambino giocando nel Barcellona con un'unica eccezione, io ho sempre tifato Milan, è la mia seconda squadra dopo i blaugrana, e sognavo di giocare per i rossoneri. Il mio idolo è sempre stato Maldini e avrei dato tutto per poter giocare assieme a lui."

Grandissimo Carles. Più di una volta si è presentato agli allenamenti del Barcellona con casacca o calzini del Milan.

Reaction score
1,776
Un peccato che un campione come Puyol non sia riuscito a giocare con noi; difensore di altissimo livello e ottima persona: tutto l'opposto di Piqué!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Non lo perdonerò mai per quella simulazione su Sheva. Si vergogni.

Reaction score
3,793

Grande Carles, difensore leggendario di un'epoca spettacolare del calcio che purtroppo, anche e soprattutto per noi milanisti, forse non tornerà più.
Appena dieci anni fa TUTTI avrebbero fatto carte false per vestire rossonero, Parigi era famosa solo per la torre, Chelsea nessuno sapeva dove caspio fosse e il Barcellona era poco più che una realtà emergente.

Alto