Putin: "USA lavorano nei nostri confini per diffondere malattie pericolose"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,027
Reaction score
10,847
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
`
`
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,073
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
Un povero pazzo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
Madonna mia sembra di essere tornati a 50 anni fa in piena guerra fredda. Discorsi sovietici…è ridicolo, sono tutti ridicoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Madonna mia sembra di essere tornati a 50 anni fa in piena guerra fredda. Discorsi sovietici…è ridicolo, sono tutti ridicoli.

Putin è ormai perso nelle sue teorie ma, per me, è inutile sperare che venga sostituito, almeno a breve.
Purtroppo è ormai chiaro che la guerra sarà ancora molto lunga.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Putin è ormai perso nelle sue teorie ma, per me, è inutile sperare che venga sostituito, almeno a breve.
Purtroppo è ormai chiaro che la guerra sarà ancora molto lunga.
Su questo non c’è dubbio, sopratutto pece eh la pace non la vuole davvero nessuno
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,894
Reaction score
1,292
Ma magari fosse così. Invece lavorano piegandosi a 90 davanti ai cinesi che diffondono i virus.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,892
Reaction score
4,151
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
Peggio di un terrapiattista...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Dure accuse del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Le parole del presidente russo: "I bio-laboratori statunitensi nello spazio post-sovietico raccolgono materiali biologici per diffondere malattie pericolose. In Ucraina stavano infatti sviluppando armi biologiche".

Su Finlandia e Svezia alla Nato: "Nessun pericolo per Mosca, ma l'espansione militare della Nato provocherà nostre risposte".

Sugli estremisti ucraini: "In tutti i paesi ci sono negli estremisti, ma l'Ucraina ha reso i suoi nazisti degli eroi nazionali".
Per me sta sbagliando con questa strategia.
Doveva seguire una causa ben precisa, non cadere nel ridicolo.

La Nato, l' UE, gli Usa, i nazisti, le armi chimiche, la russofobia, il donbass... praticamente la qualunque.

Che poi la fetta più grande per importanza (ed è sempre più evidente vedendo le zone in cui va) è economica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto